“Kate in lacrime a causa di Harry”, così Meghan corre ai ripari: il tentativo disperato

I duchi di Sussex fanno un passo indietro e provano a modificare il tiro della polemica biografia contro la famiglia reale. Il motivo? Ora che Carlo è diventato re non possono permettersi di screditare un’istituzione

Meghan e Kate - 20221010 - news.it
Meghan e Kate – news.it

Tempi duri per Megan costretti a fare un passo indietro. Dopo la morte della regina Elisabetta sono mutati gli equilibri interni alla famiglia reale inglese. Ora che non c’è più la sovrana a proteggerlo, Harry deve necessariamente fare i conti con i rapporti tormentati con il padre divenuto sovrano.

Proprio per questo il Duca di Sussex pare sia costretto a rivedere il contenuto della tanto chiacchierata biografia in uscita nei prossimi mesi. Pare infatti che il contenuto del libro di memorie e il documentario targato Netflix siano delle bombe a orologeria pronte a esplodere contro la Royal family.

Tutto ciò ha sicuramente indisposto il Re Carlo III disposto a tutto per bloccare l’uscita del libro. Stando alle ultime notizie che provengono dalle fonti vicine ai Sussex, Harry e Meghan avrebbero intenzione di rivedere i contenuti del libro di memorie e del documentario su Netflix. L’obiettivo di Harry era di screditare il padre, ma ora che la regina non c’è più le cose cambiano.

Harry e Meghan pronti alla riconciliazione?

Il principe Harry e Meghan fanno un passo indietro. Fonti vicine ai Duchi di Sussex confermano che la coppia sarebbe intenta ad attenuare i toni del romanzo e del documentario polemici contro la Royal family.

L’obiettivo è di riconciliarsi con la famiglia reale e a conferma di ciò c’è anche l’interruzione del rapporto professionale con Sunshine Sachs, la società di pubbliche relazioni che curava l’immagine dei duchi dopo il loro trasferimento negli Stati Uniti. Fonti vicine raccontano: “Il 2023 dovrebbe essere l’anno della riconciliazione“.

I fab four - 20221010 -newstv.it
I fab four (fonte GettyImages)-newstv.it

Secondo alcuni esperti reali i Sussex sono arroganti e calcolatori

Un esperto reale ha dichiarato: “Ora tramano per una riconciliazione. Il loro tempismo è spaventoso come sempre. Hanno sbagliato completamente e dimostra che sono una coppia calcolatrice“. Secondo altri esperti invece il re Carlo ha perso per sempre fiducia nella coppia dichiarando: “Il Principe Harry e Meghan Markle sono molto arroganti a pensare che possono riconquistare la fiducia del Re e del Principe William. Adesso, se mancano di rispetto al Re, non fanno un danno solo all’uomo, ma anche all’Istituzione“.

Secondo alcuni invece Kate Middleton la chiave di volta di questa intrigata trema familiare. La principessa del Galles è sempre stata legata al giovane Harry e in occasione del Royal wedding del futuro re d’Inghilterra si è commossa grazie al discorso che Harry ha dedicato a lei e William.

Impostazioni privacy