GF Vip 7, durissimo scontro tra Pamela e Sonia: “Mark Caltagirone? Sei andata in tv per guadagnarci”

Come annunciato da Alfonso Signorini giorni prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati ha parlato per la prima volta dopo mesi del caso Caltagirone. Ecco che cosa ha detto.

Nel 2019 – sembra una vita “televisiva” fa – non si parlava d’altro: Pamela Prati, dopo aver raccontato per mesi di una storia d’amore con un imprenditore di nome Mark Caltagirone, veniva messa all’angolo e sbugiardata.

La showgirl, storico volto de Il Bagaglino, si era inventata tutto e, l’uomo in questione, nemmeno esisteva. Ma poi, a sua volta, ha iniziato ad accusare le sue ex manager – e anche alcuni programmi tv, ma ne parleremo più avanti – di averla ingannata.

Nella serata di ieri, nel corso dell’appuntamento settimanale serale, si è dunque affrontato di nuovo il discorso. Ma le parole di Pamela Prati non hanno convinto molto il pubblico e lo studio, tanto che è nata una pesante discussione con l’opinionista Sonia Bruganelli. 

Pubblico diviso

Da una parte, c’è chi crede che Pamela Prati sia stata in qualche modo ingannata e sia una vittima di tutta la vicenda. Da un’altra, invece, e sembrano essere in maggioranza leggendo i social, chi crede che la showgirl abbia approfittato della situazione per le ospitate in tv. Alfonso Signorini, prima di chiamarla nella stanza a led, ha rivelato cosa è successo dopo l’onda mediatica Prati: “Ne è uscita con le ossa rotte, non è più apparsa in TV per sua volontà, non ha più ricevuto proposte lavorative. Pesava 37 kg a causa di questa crisi”.

E ancora: “Parlare con lei di questa storia è molto complicato. Pamela ha una certa reticenza a parlarne, anche con me. Ho cercato di convincerla a essere onesta con il pubblico che si è sentito preso in giro da lei e dalle mancanze di risposte. Facendosi un po’ di male, tornerà a parlare di questa storia”.

Lo scontro con Sonia Bruganelli

Nel corso del suo racconto, Pamela Prati ha parlato chiaramente di “truffatori”, i quali avrebbero orchestrato il tutto e trascinata a fondo. La showgirl ha raccontato che questi truffatori avrebbero approfittato di un periodo in cui si sentiva molto fragile, parlandole di questo Mark Caltagirone. Quest’ultimo, che avrebbe avuto una storia simile a sua, la seguiva sui social e voleva conoscerla.

Prati ha anche rivelato la motivazione – che le era stata rivelata sempre dai truffatori – sul perché non poteva mostrare il volto dell’uomo: lui avrebbe raccontato di essere il figlio di un boss, testimone di giustizia. Ha però ammesso di averlo visto due o tre volte in videochiamata. I due si sarebbero sentiti per molto tempo, lui avrebbe dichiarato di voler adottare due bimbi e lei si fece fotografare in abito da sposa. Insomma, Pamela Prati parla di una “truffa” orchestrata su Facebook.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sonia Bruganelli e Orietta Berti, parlano di “ingenuità” e mettono in dubbio – pur senza affondare il colpo – la versione di Pamela Prati. Ma quanto la gieffina accusa a sua volta le due opinioniste, la moglie di Paolo Bonolis sbotta: “Noi ti diamo il beneficio del dubbio, dovresti ringraziarci, invece di fare questa scena. E no, non si reagisce in questo modo, perdonami”.

E ancora: “Tutti abbiamo vissuto delle cose sulla nostra pelle ma non ce ne andiamo per mesi in tv per guadagnarci soldi. Non hai guadagnato niente? Andavi gratis per la gloria? Ne hai fatto di spettacolo e uno ha un dubbio, capisci che non è giusta la tua reazione?”.

Impostazioni privacy