Alessia Fabiani: due grandi verità in primo piano | Lo diceva anche Charles Bukowski

A 45 anni, l’ex Letterina è ancora una donna bellissima e desiderata. Guardate voi stessi una delle ultime foto pubblicate su Instagram

Bellissima, con un fisico da urlo e lo sguardo ammiccante. Alessia Fabiani per anni ha rappresentato lo stereotipo e il cliché della ballerina e soubrette. Da qualche anno la vediamo con meno frequenza sui nostri schermi televisivi. E’ invece molto attiva sui social. I fan non l’hanno dimenticata e la seguono con grande interesse. E la fiducia è ripagata da foto come questa che vi proponiamo oggi…

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani (Instagram)

Forse sarà ricordata sempre per gli inizi del proprio percorso televisivo. Come “Letterina” nel fortunato quiz “Passaparola”, condotto da Gerry Scotti. Siamo nel 1999. Rimarrà nel corpo di ballo fino al 2003.

Poi una lunga carriera in tv, anche come tronista in “Uomini e donne” di Maria De Filippi. Nel 2003, infatti, è la nuova tronista di Uomini e Donne e in seguito debutta come attrice a teatro, come protagonista insieme a Nadia Rinaldi del musical Finalmente mi sposo, per la regia di Marco Lapi. E l’immancabile calendario sexy. E’ inoltre co-conduttrice in alcune trasmissioni, soprattutto di taglio sportivo.

La lunga carriera

Alessia Fabiani ha però alle spalle una lunga carriera teatrale, che l’ha portata anche a vincere dei premi per la sua attività. Nel 2018, peraltro, ha anche recitato nel film “Loro” di Paolo Sorrentino. Insomma, qualcosa di molto di più rispetto a quello che si aspetterebbe chi la considera una “Letterina” per l’eternità. Ma non finisce qui, perché, nel corso degli anni, Alessia Fabiani, oggi 45enne, ha anche intrapreso e completato un percorso di studi di tutto rispetto. Nel 2008 si laurea in Scienze dei Beni Culturali all’Università degli Studi di Milano, con una tesi intitolata Sergiei Diaghilev e la nascita dei Ballets Russes.

Alessia Fabiani, bellissima a 45 anni

Quanto alla vita privata, è stata legata per anni a Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Dopo oltre dieci anni di lontananza dalle scene, è tornata in televisione come giurata del muro sia in “All Together Now” e “All Together Now Kids”. Per lei anche alcune dolorose vicissitudini (senza alcuna contestazione di tipo penale) in alcune vicende legate al mondo della droga.

Oggi, però, Alessia Fabiani è una donna di 45 anni. Una donna risolta, che guarda al proprio passato con orgoglio per i successi e forse con qualche rimpianto. Ma sicuramente può consolarsi con l’affetto e l’interesse dei fan che continuano a seguirla numerosa sui social.

Alessia Fabiani (Instagram) 6.10.2022 newstv
Alessia Fabiani (Instagram)

Su Instagram, per esempio. La foto che vi proponiamo è tratta proprio da lì e ci mostra Alessia bellissima come sempre. “La verità sta nelle sfumature, diceva Charles Bukowski. Mi piace cambiare identità, personaggio, storia, vita, ma l’anima e il cuore rimangono sempre gli stessi” scrive citando il grande scrittore. Ma noi non possiamo non notare quanto sia bella Alessia in questa foto in bianco e nero, con un top che ne esalta il decolleté. La verità? Che è da guardare e riguardare.

Impostazioni privacy