Verissimo, Bonolis alle strette confessa: “Sonia? Problemi in casa…”

Paolo Bonolis ospite a Verissimo da Silvia Toffanin presenta il suo nuovo libro e racconta del suo matrimonio con Sonia Bruganelli tra incomprensioni e tanto amore.

Paolo Bonolis è stato ospite a Verissimo domenica 9 ottobre 2022 per presentare il suo libro, dal titolo Notte fonda. La lunga intervista è stata l’occasione per il conduttore di parlare sia della sua carriera che del suo privato.

Sonia-Bruganelli-e-Paolo-Bonolis-20220910 - news.it
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis- news.it

Paolo è sposato con Sonia Bruganelli, produttrice, imprenditrice e attuale opinionista del Grande Fratello Vip. La coppia è sposata dal 2002 e ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. Paolo ha colto l’occasione per dire la sua sulle voci di crisi che si erano diffuse negli scorsi mesi e sulla scelta di dormire in appartamenti separati.

Il noto conduttore ha spiegato di aver semplicemente acquistato l’appartamento accanto alla sua abitazione in modo da avere una proprietà più grande, con più stanze. Paolo ha poi speso parole di apprezzamento per sua moglie del lavoro che la vede impegnata in qualità di opinionista alla Corte di Alfonso Signorini al GF Vip.

Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli: “è una donna brillante”

Il salotto di Verissimo di Silvia Toffanin è l’occasione per i personaggi dello spettacolo di condividere i momenti più intimi della propria vita e della propria carriera. Questa volta è toccato a Paolo Bonolis che nel corso dell’intervista parla anche del suo rapporto con la moglie Sonia Bruganelli.

Paolo ha espresso grande apprezzamento per la carriera di sua moglie dichiarando: “Lei è molto brava, molto lucida. Poi ha una peculiarità che talvolta in casa ha creato problemi ma li ha anche risolti: non si tiene un cecio in bocca! Per quel programma va benissimo come caratteristica. È una donna intelligente e brillante”.

Sonia-Bruganelli-e-Paolo-Bonolis-20220910 - news.it
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis-news.it

Sonia e Paolo uniti per combattere la malattia della piccola Silvia

Come tutte le coppie Paolo racconta che anche lui e Sonia in passato hanno vissuto momenti di grande incomprensione, a causa anche della grande schiettezza e sincerità di sua moglie. Nonostante ciò la coppia ha sempre saputo arginare le incomprensioni costruendo un matrimonio solido e una famiglia felice.

Sonia Bruganelli in passato ha spesso definito suo marito come il suo migliore amico nonché l’unica persona in grado di aiutarla dopo la scoperta della malattia della figlia Silvia,  la quale è appena nata fu sottoposta ad un intervento d’urgenza per salvarla da una cardiopatia grave. La patologia le ha causato degli scompensi ma grazie all’amore dei suoi genitori la piccola Silvia riesci ogni giorno a fare piccole grandi conquiste per la sua salute.

Impostazioni privacy