Uomini e Donne, anticipazioni: rissa sfiorata in studio, accade di tutto | La rabbia di Maria

Anticipazioni Uomini e Donne, accesissimo scontro in studio tra Ida Platano e Roberta Di Padua.

Secondo le ultime anticipazioni nel corso della registrazione di sabato 8 ottobre ne sarebbero successe di tutti i colori nello studio di Uomini e Donne. Ogni puntata del dating show è oramai teatro di litigi battibecchi e scontri accesi.

Tina Cipollari - 20220910 - news.it
Tina Cipollari – news.it

Questa volta sarebbe toccato a due delle protagoniste del parterre femminile del trono over: Ida Platano e Roberta Di Padua. Un esperto di gossip sul suo profilo Instagram ha raccontato le ragioni dell’acceso scontro, causato a quanto pare dal Cavaliere Riccardo Guarnieri.

Secondo quanto emerso, Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua hanno raccontato di essere usciti insieme a cena, confermando le segnalazioni. I due hanno poi raccontato che sarebbe scattato un bacio ma sono stati categorici nel dire che non ci sarà un seguito.

Ida Platano e Roberta Di Padua ai ferri corti: ecco cosa è accaduto a Uomini e Donne

Scontro accesissimo tra Ida Platano e Roberta di Padua. Le due protagoniste del partner femminile del trono over avrebbero litigato a causa di Riccardo Guarnieri, uscito a cena con Roberta di Padua. secondo le anticipazioni, Roberta avrebbe espresso il suo disappunto verso Ida platano che sarebbe frequentando Alessandro Vicinanza.

Un noto sito di gossip ha scritto che tra le due c’è stata: “Una lite grande, tanto che sono arrivate vicino a viso molto vicino”. Inaspettatamente, Tina Cipollari ha difeso Ida e “si è scatenata contro Roberta”. Nelle scorse puntate, l’opinionista aveva sostenuto la Di Padua e, come accade da qualche tempo, aveva riservato commenti per nulla positivi sulla parrucchiera di origini siciliane.

Tina Cipollari -- news.it
Tina Cipollari – news.it

Puntata di lacrime: Riccardo e Federica si commuovono

Secondo il noto esperto di gossip  Roberta di Padua avrebbe avuto uno scontro acceso anche con Alessandro. Ecco quanto ha dichiarato:Alessandro ha raccontato a Ida che Roberta le è praticamente saltata addosso per baciarlo”. La notizia ha scatenato le ire della Di Padua: “Roberta stava per mettergli le mani addosso (nel senso che si è arrabbiata molto)”.

Nel frattempo, Gianni Sperti e Armando Incarnato hanno “speso belle parole per Ida e Riccardo”. Il clima in studio ha fatto il suo effetto su Riccardo Guarnieri che secondo controverso si è commosso più volte nel corso della puntata. Intanto tra Ida e Federica Aversano è arrivato un bel segno di pace. La tronista ha avuto “un momento particolare”, tanto che si è messa a piangere.

 

Impostazioni privacy