Pamela Prati e Marco Bellavia, una dolcezza che ritorna

Pamela Prati e Marco Bellavia, una dolcezza che ritorna. Lo scatto non è passato inosservato ma anzi, lo ha notato veramente tutta Italia. Scopriamo di cosa si tratta e perché è davvero speciale.

Pamela Prati e Marco Bellavia, due personalità diverse ma che allo stesso tempo hanno saputo come colpire tantisssimi telespettatori. Soprattutto grazie alla partecipazione di entrambi all’attuale edizione del Grande Fratello VIP. Conosciamoli insieme.

Prati e Bellavia
Pamela e Marco, la dolcezza ritorna (web source)

Pamela Prati e Marco Bellavia: biografia e vita privata

Pamela Prati, nata a Ozieri in sardegna il 26 novembre 1958, è famosa in qualità di attrice ed ex modella. Ha esordito all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana proprio come modella e attrice tra gli anni ’70 e ’80. Il grande successo arriva nel 1987, quando diviene protagonista di vari spettacoli teatrali e televisivi.

A partire dal 1990, ha fatto da conduttrice a vari programmi televisivi di spicco come La sai l’ultima? e Scherzi a parte. Nel corso della sua carriera si è contraddistinta anche come cantante.

Per quanto riguarda Marco Bellavia, nato a Milano il 9 dicembre 1964, è stato in carriera un attore e conduttore televisivo, ma anche modello e imprenditore. Diplomatosi al liceo scientifico, inizia a posare come modello e nel frattempo frerquenta l’università (senza però laurearsi). Nei primi anni ’80 partecipa a vari spot televisivi.

Nel 1986 prende parte a Love me Licia. Diventa successivamente conduttore del programma per bambini Bimb bum bam dal 1990 al 2001 raggiungendo tanto successo. Nel 2001 è entrato a far parte del cast di Forum e l’anno dopo ha fatto da inviato a Stranamore.

Nel 2022 ha partecipato al Grande Fratello VIP dovendovi però rinunciare presto a causa del discutibile atteggiamento avuto da parte dei suoi compagni di viaggio, tanto che ha abbandonato il gioco.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato legato a Paola Barale. Attualmente ha una compagna di nome Elena Travaglia e un figlio di nome Filippo nato nel 2007.

Pamela Prati, che gesto per Marco Bellavia: è tutto vero

Purtroppo, Marco Bellavia non è più all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Troppo pesante la sua sofferenza e, soprattutto, l’atteggiamento dei concorrenti che erano all’interno del gioco con lui.

Il gesto di Pamela Prati nei confronti di Marco bellavia (Instagram) 8 ottobre 2022 newstv.it
Il gesto di Pamela Prati nei confronti di Marco bellavia (Instagram)

Che invece di confortare il suo grande dolore, hanno preso un altro tipo di strada: quella delle offese e della poca sensibilità ed empatia. Non esattamente tutti, però. Pur non agendo nell’immediato, infatti, Pamela Prati ha voluto compiere un bellissimo gesto nei confronti dell’ex gieffino.

Come mostrato su Instagram da una fan page, ha realizzato una crostata dedicata proprio Marco Bellavia. Un segno di affetto che sicuramente all’ex modello sarà piaciuto eccome.

Impostazioni privacy