Natalia Paragoni mantiene la promessa e si fa vedere così | “Una delle poche non rifatte”

La modella Natalia Paragoni ha mantenuto la promessa fatta ai fan mostrandosi nella sua versione più sexy.

Nota per aver partecipato alla trasmissione “Uomini e Donne”, Natalia Paragoni è una modella e influencer molto popolare sul web. Ha iniziato molto presto a lavorare nel mondo della moda, facendosi notare grazie alla sua bellezza naturale.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni mantiene la promessa e si va vedere così… (via Instagram)

È salita alla ribalta con il programma “Uomini e Donne” al quale ha partecipato in qualità di corteggiatrice. Inizialmente interessata a Ivan Gonzalez, ha poi puntato gli occhi su Andrea Zalletta.

La svolta grazie a “Uomini e Donne”

Dopo la trasmissione la storia tra Natalia e Andrea è proseguita. Insieme formano una splendida coppia e, da diverso tempo, convivono a Milano.

L’anno scorso i due hanno deciso di mettersi alla prova partecipando alla trasmissione “D’amore e d’accordo Vip” e dimostrando di essere molto affiatati.

Sempre nel 2021, l’influencer ha debuttato come autrice con la pubblicazione del suo primo libro dal titolo “La vita secondo Naty” nel quale si è messa a nudo raccontando del suo passato.

Nel libro Natalia non ha tralasciato i retroscena dolorosi della sua vita, come gli abusi che ha subito da un ex fidanzato violento ed eccessivamente geloso o l’aborto spontaneo avuto da giovanissima.

Il “regalo” ai fan

Nelle scorse settimane l’influencer ha voluto fare un regalo ai fan esaudendo uno dei loro desideri. Lo ha fatto su Instagram, dove ha condiviso un video in cui possiamo vederla in tutta la sua sensualità.

Sul social network Natalia ha un milione di followers che ogni giorno la seguono nella sua quotidianità e nei suoi impegni lavorativi. Alla sua popolarità hanno contribuito in video in cui condivide consigli di bellezza con le fan, da vera appassionata di make-up.

Con il Reel postato in questi giorni si è proprio superata: l’influencer indossa un abito nero corto e attillato, tanto elegante quanto sexy, abbinato a un paio di tacchi a spillo che esaltano il suo fisico longilineo e le sue bellissime forme.

Natalia sta sfilando per le strade di Milano sfoggiando tutto il suo fascino. “Ecco qui come promesso una Naty molto sexy! (a tratti)” ha affermato nella didascalia.

Una bellezza naturale

La “sorpresa” è piaciuta molto ai followers. Nonostante l’influencer sostenga di non riuscire a “fare la sexy”, il suo tentativo è stato più che apprezzato.

“Tu hai una sensualità naturale già di tuo, poi con questi look booom una bomba, davvero non te ne rendi conto ma sei veramente sexy e bellissima” ha affermato un utente.

Una sensualità naturale in un corpo naturale, come ha fatto notare un altro fan complimentandosi con Natalia – che riesce sempre a essere bellissima, senza essere “rifatta” come molte celebrità.

Impostazioni privacy