Il Paradiso delle Signore, l’annuncio choc di Alessandro Tersigni: “Ecco quando lascerò la serie”

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni che interpreta l’amatissimo Vittorio Conti svela quando lascerà la fiction.

Il Paradiso delle Signore è giunto quest’anno alla settima edizione. L’amatissima soap va in onda su Rai Uno nella fascia pomeridiana e tiene incollati alla tv milioni di spettatori grazie alle avventure dei suoi protagonisti legati alle sorti del grande magazzino milanese.

Vittorio-Conti-20220910 -newstv.it
Vittorio Conti-newstv.it

Il personaggio più amato della soap è sicuramente Vittorio Conti, brillante pubblicitario interpretato da Alessandro Tersigni. L’ex gieffino è il personaggio più longevo della soap in quanto è presente sin dalla prima puntata della fiction.

Vittorio Conti è infatti il vero anello di congiunzione tra le prime due stagioni della fiction andata in onda in prima serata e le successive edizioni. Dopo tutti questi anni in molti si chiedono quanto ancora Tersigni rimarrà nel cast del Paradiso.

Tersigni svela quando lascerà il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate di Rai Uno. Giunta alla settima stagione, sin dalla prima puntata vede in Vittorio Conti uno dei suoi più amati protagonisti. Il pubblicitario ed attualmente proprietario del Paradiso è interpretato dall’attore Alessandro Tersigni, sulla cui permanenza nella fiction ha detto recentemente la sua.

In una recente intervista Alessandro Tersigni ha dichiarato: “Il pensiero di provare a immedesimarsi in altri personaggi c’è stato. Vittorio e Il Paradiso delle Signore, però, hanno davvero tanto da raccontare. Di conseguenza, perché dovrei lasciare un luogo in cui sto bene, mi diverto e c’è passione? Quando non avrò più niente da dare a Vittorio, allora lo saluterò con grazia e benevolenza”.

Vittorio-Conti-20220910 -newstv.it
Alessandro Tersigni -newstv.it

Tersigni e la famiglia del Paradiso

I fan del paradiso possono così tirare un sospiro di sollievo poiché Tersigni ha finalmente smentito le voci di chi lo voleva prossimo a lasciare la soap. L’attore è legatissimo a tutta la squadra che lavora a Il Paradiso delle Signore. Il cast è inoltre formato da attori giovani pieni di passione.

Tersigni è molto riservato sulla sua vita privata anche se dal 2009 è legato a Maria Stefania Di Renzo, ex concorrente di Amici ed ex ballerina oggi insegnante di gyrotonic. Nel 2016 la coppia è convolata a nozze dando poi alla luce due figli: Filippo, nato nel 2017, e Zoe, arrivata nel 2022.

Impostazioni privacy