Verissimo, Adriana Volpe è un fiume in piena: “Signorini? Meritavo la conferma”

Adriana Volpe rilascia un’accorata intervista ai microfoni di Verissimo in cui parla della sua vita privata ma anche della mancata conferma al Grande Fratello Vip 7. 

Adriana volpe è stata ospite a Verissimo dove ai microfoni di Silvia Toffanin rilascia una lunga intervista. La conduttrice trentina parla in tv per la prima volta dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore svizzero Roberto Parli.

Adriana-Volpe-20220810 - newstv.it
Adriana Volpe- newstv.it

Ecco cosa ha detto: “Chiudere il matrimonio è stato difficile, è stato tutto in salita. Molte volte ti fermi e ti fai un esame di coscienza, cerchi di capire che cosa fare per migliorare le cose. A volte ti senti impotente. Però ho la coscienza a posto. Alla fine pensi all’amore per la bambina e all’amore per te stessa”.

Adriana ha poi commentato la scelta di Signorini di non confermarla come opinionista al GF: “Sì, mi manca tantissimo il GF Vip. Quel programma mi ha dato tanto, lo ho nel cuore. L’ho vissuto da concorrente e poi da opinionista. Così ho visto il dietro le quinte. Ho avuto la libertà di poter dire quello che penso e per la prima volta ho assaporato la libertà di poter dire ciò che volevo”.

Adriana volpe spiega perché non ha accettato l’invito di Alfonso Signorini

Adriana volpe ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo in cui torna sull’argomento Grande Fratello vip. Silvia Toffanin le ha chiesto cosa pensa del fatto che sia stata rimpiazzata di Orietta Berti e la conduttrice replica così: “Ci sono rimasta molto male, ho lavorato bene, pensavo di meritarmi quel posto. Capisco però che bisogna innovare”.

Ha poi raccontato di quando Signorini le ha proposto di rientrare in casa come concorrente, ma la sua scelta è stata chiara: “Per me è stato un colpo al cuore. Ho detto no: non c’erano più le situazioni del 2020. Non posso lasciare mia figlia da sola, io ho tutto sulle mie spalle in questo momento. Giselle non poteva essere privata della figura della mamma”.

Adriana-Volpe- 20220810 - newstv.it
Adriana Volpe- newstv.it

Sul caso Bellavia ha le idee chiare: “Avrei ammonito subito tutti i concorrenti”.

Sul caso Marco Bellavia ha dichiarato “Io da opinionista lo avrei protetto e gli avrei dato l’immunità, motivandola. Avrei ammonito subito tutti i concorrenti”. La Toffanin a questo punto è intervenuta, sussurrando che “forse doveva essere punito tutto il branco”.  Adriana Volpe ha ritenuto poi inadeguati provvedimenti presi, dichiarando: “Sì, Ginevra punita. Ma, ad esempio, la frase di Wilma Goich, “Tu sei causa dei tuoi mali”, non è meno forte della frase della Lamborghini. Wilma non è nemmeno andata al televoto. Nemmeno Charlie. Tranne due o tre concorrenti, gli altri sono stati pessimi”.

In studio e poi calato il gelo quando Silvia Toffanin ha detto che ad oggi Adriana fa “sia da madre sia da padre”.  Adriana le risponde: “ Sì, in questo momento faccio sia da mamma che da papà in tutto e per tutto”.  Sulla sua situazione sentimentale dichiara “Io faccio parte della generazione cresciuta con le favole, con la fiaba del principe azzurro. Non lo voglio più, sono io la regina del mio castello. Non voglio il principe che mi porta via. Voglio un re che abiti con me, nel mio castello. In questo momento non sono innamorata. Ma un giorno chissà… Sono serena così”.

Impostazioni privacy