Maddalena Corvaglia, nuda e strafelice | “E le 20enni mute”

Oggi Maddalena Corvaglia è una delle donne più belle della televisione italiana. Anche perché può vantare un fisico da urlo

Come si possa essere così attraenti, sexy e in forma a quasi 43 anni, è davvero un mistero. Ma Maddalena Corvaglia ci riesce e allora a noi non resta che ammirarla in tutta la sua bellezza. Senza fare troppe domande.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Velina per sempre

Nata a Galatina, in provincia di Lecce, nel 1980, a 17 anni partecipa a Miss Italia. E’, però, “Striscia la notizia” a darle la notorietà. E’ lei, infatti, la “velina bionda” dal 1999 al 2002 della fortunata trasmissione ideata da Antonio Ricci. La coppia formata con la mora Elisabetta Canalis è probabilmente la più nota di “Striscia”.

Proprio nell’ambito di questa esperienza professionale, scatta l’amore. Dal 2002 al 2007 ha avuto una relazione con Enzo Iacchetti. Il 28 maggio 2011 sposa a Mirandola in Provincia di Modena, lo statunitense Stef Burns (di 21 anni più grande), chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, nata il 28 settembre 2011. Il matrimonio è officiato dallo stesso rocker emiliano, grazie a una delega del sindaco della cittadina; la testimone di lei è stata Elisabetta Canalis, per la quale sarà a sua volta testimone di nozze nel 2014. Il 19 gennaio 2017 la coppia annuncia la separazione

Finita l’esperienza da Velina la carriera di Maddalena Corvaglia prosegue a gonfie vele con ruoli importanti in famosissime trasmissioni Mediaset. E’ per esempio inviata speciale di Alberto Castagna nel programma “Stranamore” e co-conduttrice de “La Domenica del Villaggio” con Davide Mengacci.

Non solo televisione per lei, dato che diventa una delle voci di R101 e nel 2011 Maddalena è anche nel video della canzone “Stammi vicino” di Vasco Rossi, terzo successo estratto dell’album “Vivere o niente”. Nel 2007 posa per il calendario sexy della rivista Max. Dal 2016 al 2018 conduce “Paperissima Sprint”, su Canale 5.

Maddalena Corvaglia, super sexy a 42 anni

Oggi Maddalena Corvaglia è una delle donne più belle della televisione italiana. Anche perché può vantare un fisico da urlo, capace di far morire di invidia anche donne e ragazze ben più giovani di lei, che a gennaio del prossimo anno compirà 43 anni.

Questo perché, da sempre, la nostra bella Maddalena ha una cura del proprio corpo davvero dettagliata, con un’attività fisica che non ha mai abbandonato fin dalla giovane età. Spesso, peraltro, sui social ci mostra i suoi allenamenti e ci dà utili consigli.

Maddalena Corvaglia (Instagram) 5.10.2022 newstv
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Ed eccola, quindi, in questo scatto che vi proponiamo. Una foto in bianco e nero in cui Maddalena è in topless e copre i seni con due manubri da palestra. Un post per ricordare a tutte le donne, ma non solo, che per la salute è importante sicuramente avere una predisposizione genetica, ma poi il nostro benessere va alimentato giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy