GF Vip 7, Rocco Siffredi e la frecciata al veleno a Signorini: “Chiudi la baracca”

Il noto attore pornografico Rocco Siffredi lancia una durissima proposta per il cast del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini

Negli ultimi giorni è piovuta un’infinita serie di critiche sul Grande Fratello vip, il reality show giunto quest’anno alla settima edizione. Ciò che è accaduto nelle ultime puntate ha indispettito gran parte degli spettatori e indignato numerosi personaggi dello spettacolo.

Parliamo del caso Marco Bellavia, il concorrente costretto a lasciare il reality a causa dei suoi problemi di salute mentale, non compresi e stigmatizzati dagli altri concorrenti. Il tutto è iniziato quando Marco Bellavia ha cominciato a mostrare i segni di un malessere chi agli occhi dei gieffini è apparso come inspiegabile.

Anche Ginevra Lamborghini, come gli altri ha espresso parole poco lusinghiere nei confronti di Marco. Parole che le sono costate la squalifica dal reality. Tra i personaggi noti che hanno preso le parti di bella via c’è anche Rocco Siffredi, che nelle ultime ore ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Rocco Siffredi dice la sua sul caso Marco Bellavia

La polemica su Marco Bellavia non si placa. L’atteggiamento dei coinquilini della casa del Grande Fratello nei confronti del concorrente non è passato inosservato  agli occhi di chi ha giudicato le parole dei gieffini superficiali e offensive.

E’ intervenuto anche Rocco Siffredi che sul suo profilo Twitter si rivolge direttamente ad Alfonso Signorini all’intero cast del reality di Canale 5. L’attore non ha criticato il format del reality, bensì si è scagliato direttamente contro il cast della settima edizione del GF.

Alfonso-Signorini-20220810 - NEWSTV.IT
Alfonso Signorini- newstv.it

Rocco Siffredi sul GF Vip: “Chiudere baracca e riformare il cast”

Ecco  quanto dichiarato: “Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani.”

Questa edizione del Grande Fratello non è iniziata nel migliore dei modi. Il caso Bellavia ha messo in luce un aspetto molto negativo della personalità di gran parte dei concorrenti, così come dell’atteggiamento comune che molti assumono dinanzi a chi è affetto da depressione e disturbi di salute mentale. Intanto anche a Amaurys Perez è finito nell’occhio del ciclone. L’uomo, infatti, potrebbe presto essere squalificato. Bisogna aspettare la prossima puntata per capire come si regolerà la produzione che quest’anno a quanto pare non ha vita facile.

Impostazioni privacy