Avete mai visto la casa di David e Victoria Beckham? Grande e preziosa come una reggia

I due supervip osannati da tutto il mondo vivono in una residenza che fa impallidire quelle reali.

Quando David Beckham e Victoria Adams si sono uniti in matrimonio erano già alti nel ranking delle persone più ricche del mondo, lui come calciatore tra i più richiesti, lei come membro di uno dei gruppi pop più noti di allora, le Spice Girls.

Beckham
David e Victoria Beckham (web source)

Convolando a nozze hanno creato un nuovo brand, unendo e mandando in visibilio i rispettivi fans e aprendosi altre opportunità di guadagno.

La coppia reale del gossip

Quando si sono conosciuti erano già entrambi ricchi e famosi.

Lui, David, era uno dei calciatori più forti e amati (anche dal pubblico femminile). Sin da piccolo ha mostrato un innato talento per il pallone. Si è formato nella scuola per giovani talenti di Bobby Charlton a Manchester dove poco più che decenne ha ottenuto la possibilità di allenarsi per un giorno intero con il Barcellona. Il suo primo contratto lo firma a 16 anni e, nel corso della sua carriera ha militato in molte squadre di primo piano, tra cui il Manchester United, il Real Madrid e il Los Angeles Galaxy. Per un breve periodo è stato in forza al Milan, in prestito. Ma la sua fama deriva oltre che dalle imprese calcistiche anche dalle innumerevoli campagne pubblicitarie alle quali ha prestato la sua immagine.

La sua consorte, Victoria Adams, ex Posh Spice è stata popolarissima insieme a Geri Halliwell, Melanie C, Melanie B ed Emma Bunton come membro delle Spice Girls. Dopo il matrimonio e l’abbandono della musica, si è reinventata stilista creando una sua linea di moda, oltre ad aver prestato il suo volto per numerose campagne pubblicitarie.

Una “reggia” come residenza

Due personaggi così famosi e così ben dotati di sostanze non potevano che scegliere come residenza, qualcosa di assolutamente straordinario, chiamato appunto “Beckingham Palace”.

Beckingham palace (web source)

Casa di Beckham
Beckingham palace (web source)

Si tratta di una villa vittoriana di 9.000 metri quadrati, che si sviluppa su tre piani situata nel quartiere di Holland Park a Londra. Completamente ristrutturata, al suo interno, tra le innumerevoli comodità si contano 6 bagni, uno per ogni membro della famiglia, un salone di bellezza, una palestra privata, un’intera stanza per le scarpe e una cantina per vini selezionati. Al suo interno trova posto anche un giardino segreto raggiungibile attraverso un passaggio. L’arredamento, narra chi ci è stato, è di tipo moderno. Il valore della magione dei Beckham andrebbe ad attestarsi intorno ai 36 milioni di euro.

Impostazioni privacy