Can Yaman: con lui una grande attrice ha trovato la felicità

Grazie a Can Yaman la celebre attrice ha trovato la felicità e non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia con i followers.

Can Yaman è uno degli attori turchi più famosi del momento. Ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a serie come “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, “DayDreamer – Le ali del sogno” e “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”.

Can Yaman
Can Yaman, con lui una grande attrice ha trovato la felicità (Instagram)

Prima di debuttare come attore si è laureato presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete. Ha iniziato a lavorare come avvocato, per poi rendersi conto di non essere fatto per il lavoro d’ufficio.

Così ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua più grande passione: la recitazione. Si è iscritto ad alcuni corsi prima di esordire nel 2014. In poco tempo è diventato uno degli attori più seguiti e apprezzati in Turchia e non solo.

Il soggiorno in Italia

Lo scorso anno ha annunciato di essere stato selezionato per recitare nelle serie “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi. Yaman ha soggiornato per diverso tempo nel bel paese, dove è stato subito accolto dal calore – talvolta eccessivo – delle sue fan.

In Italia è diventato presto protagonista di numerosi gossip intorno alla sua vita privata. Ha conosciuto la nota giornalista sportiva Diletta Leotta, con la quale ha avuto una storia molto chiacchierata benché sia durata solamente qualche mese.

Durante la sua permanenza in Italia Yaman ha incontrato una delle più grandi attrici del paese. Tra i due si è creata subito una bellissima sintonia, tanto che quest’ultima non ha potuto fare a meno di esprimere la sua gioia sui social network.

L’attrice in questione è Valeria Fabrizi, attiva dagli anni cinquanta e celebre per aver recitato nella commedia “Non cantare, spara” e nelle fiction “Qui squadra mobile”, “Linda e il brigadiere”, “Sei forte maestro” e “Un posto al sole”.

L’incontro con Valeria Fabrizi

I due colleghi si sono conosciuti sul set della serie “Che Dio ci Aiuti”, nella quale Yaman è apparso in un cameo l’anno scorso. Mentre si trovavano dietro le quinte hanno scattato un tenerissimo selfie, che la Fabrizi ha condiviso negli scorsi giorni su Instagram.

L’attrice ha espresso la sua gioia per il successo ottenuto dalla serie “Viola come il mare”, trasmessa proprio in questi giorni in prima serata. Tra i commenti possiamo vedere i complimenti dei suoi follower.

Valeria Fabrizi (via Instagram) 04.10.2022-newstv.it
Valeria Fabrizi e Can Yaman (via Instagram)

Oltre a congratularsi per l’ottimo risultato raggiunto dalla serie, in molti si sono complimentati con la Fabrizi per la sua eccezionale carriera e la sua dolce dedica a Yaman e alla Chillemi.

Impostazioni privacy