Uomini e Donne, il racconto di Gemma Galgani : “Ho perso un figlio”

Gemma Galgani confessa un segreto che mai aveva raccontato e legato al suo desiderio ormai sfumato di diventare mamma

Gemma-Galgani-20220710 -newstv.it
Gemma Galgani negli studi di Uomini e Donne -newstv.it

Una delle protagoniste indiscusse a Uomini e Donne è Gemma Galgani, la dama torinese che da anni anima i pomeriggi degli spettatori del dating show più amato d’Italia. Oltre alle avventure amorose di Gemma gli spettatori sono abituati ai suoi scontri con Tina Cipollari.

Sebbene all’interno del programma dimostri grande forza e determinazione, nonostante le numerose delusioni d’amore e le storie naufragate, il suo vissuto è tutt’altro che semplice. Gemma non ha mai fatto mistero della sua amarezza per non essere diventata mamma.

Un sogno che non si è mai realizzato e che a un certo punto della sua vita stava per diventare realtà. Ed è in nuova intervista sul nuovo numero che Gemma confessa per la prima volta di aver perso un figlio. Ha spesso parlato del suo desiderio di diventare madre, che si è spento quando non c’è stata più la possibilità di realizzarlo.

Gemma Galgani racconta il dramma della maternità

Gemma Galgani fa una triste confessione. La dama torinese, protagonista del parterre femminile di Uomini e Donne in una recente intervista ha raccontato il dramma vissuto e legato alla negata maternità. Sebbene nelle interviste passate aveva dichiarato Non l’ho fatto perché aspettavo il compagno giusto”, oggi spiega cosa è invece accaduto anni fa.

In un’intervista del 2016 Gemma aveva racconto di quando era fidanzata con Marcello, l’uomo della sua vita. A quell’epoca la Galgani aveva dichiarato di non aver messo su famiglia perché a quarant’anni ai suoi tempi fare un figlio “era considerato ormai troppo tardi”. Oggi, invece, la dama torinese svela una verità drammatica, inedita, mai raccontata prima.

Gemma-Galgani-20220710 -newstv.it
Gemma Galgani-newstv.it

Gemma confessa: “Ho perso un bambino”

Gemma ha così confessato il dramma più grande che una madre può vivere. La dama torinese ha dichiarato: “Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso”.

Per Gemma questa parentesi della sua vita rappresenta un momento di grande dolore, a cui né il tempo né la psicoanalisi hanno saputo trovare rimedio. Oggi Gemma ammette che era anche disposta a diventare una madre single e nonostante i drammi e le delusioni si dice ancora pronta a cercare l’amore. Chissà che il nuovo cavaliere che si è presentato per lei possa realizzare il suo sogno d’amore.

Impostazioni privacy