Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, il clamoroso retroscena: “Lui all’inizio non voleva, perché…”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più innamorati che mai e mamma Eleonora Giorgi dice la sua sulla coppia verso cui ha fatto sempre il tifo

Clizia e Paolo - newstv.it
Clizia e Paolo – newstv.it

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono una delle coppie più belle nate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Otto mesi fa hanno dato alla luce il loro primo figlio e da quel momento fanno coppia fissa. In una recente intervista Eleonora Giorgi svela però i retroscena di questo amore.

Inizialmente infatti Paolo Ciavarro non aveva puntato su Clizia Incorvaia come raccontato da Eleonora Giorgi che ha dichiarato: “Prima del GF Vip gli avevo detto di essere sicura che avrebbe legato con lei nella casa…Lui va a vedere il suo profilo instagram e mi dice ‘Ma mamma, figurati! Io mai con un’influencer…”.

Dopo questa iniziale scetticismo di Paolo, la vicinanza tra i due si è subito accentuata fino alla nascita di un amore che da anni lega la coppia, che ha coronato il suo sogno d’amore con la nascita di un figlio.

Eleonora Giorgi non ha mai avuto dubbi sulla coppia

In una recente intervista Eleonora Giorgi racconta i retroscena della storia d’amore del figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. L’amore tra due giovani è nato nella casa del Grande Fratello e dopo la partecipazione al reality due hanno pensato subito di mettere su famiglia. Quando la giornalista chiede ad Eleonora Giorgi se il merito di questa bella storia d’amore sia il suo, l’attrice scegli di non rispondere.

Nonostante ciò ritiene di aver capito sin da subito che tra loro sarebbe nato qualcosa di bello come ha dichiarato: “Non lo so se l’ho influenzato, ma di certo ho capito che tra loro ci sarebbe stato qualcosa…Sono molto empatica, e quando li ho visti insieme al GF Vip non ho avuto più dubbi…”

clizia-e-paolo-20220710- newstv.it
clizia e Paolo- newstv.it

Eleonora Giorgi :“Clizia è come un raggio di sole”

Il rapporto tra suocera e nuora si sa non è sempre dei migliori ma non è il caso di Clizia Incorvaia di Eleonora Giorgi. Alla domanda della giornalista: “C’è tanta complicità?”, l’attrice risposto che tra le due c’è un ottimo rapporto sin dall’inizio della relazione.

tutto merito della personalità di clizia caratterizzato da aspetti che la suocera ama molto: “E’ ospitale tanto nell’anima quanto nella vita quotidiana…Si è trasferita da Milano a Roma in un paio di giorni e in poco tempo tutti nel quartiere la conoscono e la salutano…”. La mamma di Paolo Ciavarro ha poi fatto notare che ogni volta che passa lei tutto si illumina: “E’ come un raggio di sole…”.

Impostazioni privacy