Maria Teresa Buccino, svestita per “uccidere” | Tutte le parole si spengono

Straordinaria. E anche questo post fa il pieno di like e interazioni. Non c’è che dire, un gran derby con la sorella Cristina

Come la sorella, sa bene come attrarre l’attenzione dei suoi tantissimi fan e followers. Maria Teresa Buccino ha scalato negli ultimi anni le classifiche di gradimento sui social network. La foto che vi proponiamo non fa eccezione. E’ come sempre bellissima.

Buccino
Maria Teresa Buccino (Instagram)

Due sorelle

La sorella Cristina è certamente più nota. Nella sua attuale attività – quella di influencer – eccelle decisamente. Riesce a farlo soprattutto grazie a foto come queste. Cristina Buccino sui social network è una vera e propria celebrità. Ne hanno fatta di strada dalla nativa Castrovillari, centro in provincia di Cosenza di circa 20mila anime.

Le due sorelle ormai si muovono negli ambienti dello spettacolo e del jet set. Lo fanno evidentemente, grazie alla loro avvenenza. A milioni i followers delle due sorelle calabresi, che sui social sanno sempre come farsi notare.

Cristina, per esempio, è stata notata per la prima volta da un fotografo e da allora si è concentrata sulla carriera di modella, che l’ha fatta accedere al mondo dello spettacolo. Questo grazie a un fisico capace di colpire l’attenzione, essendo peraltro alta più di un metro e settanta centimetri.

Oggi, avendo da poco compiuto 36 anni, Cristina Buccino è lanciatissima nella sua carriera che si dipana non solo online. Ha esordito infatti in TV con il programma “Tutto X Tutto” su Rai1, passando poi a Rai2, nel programma di Gene Gnocchi, “Artù”. Si fa notare definitivamente partecipando al programma “Veline” di Mediaset, dove riesce ad arrivare in finale. Partecipa poi all’Eredità, vestendo i panni della professoressa, fino al 2012.

Ma negli anni anche per la sorella Maria Teresa le partecipazioni televisive si susseguono. Ovviamente, le due sorelle calabresi, devono spesso smentire anche le voci su possibili flirt. Il gossip, si sa, è spesso implacabile.

A proposito di bianco e nero…

Non si può affatto smentire, invece, il successo che le due belle calabresi hanno sui social network, dove sanno sempre toccare le corde giuste dei loro ammiratori. Accade anche in uno degli ultimi post pubblicati da Maria Teresa Buccino, tramite il profilo Instagram ufficiale.

Ogni post, del resto, diventa un enorme successo online. Questo perché Maria Teresa Buccino è una donna bellissima e sensuale che, peraltro, sa bene come mettere a frutto le sue doti e come valorizzarsi. E, a proposito di bianco e nero, ecco una foto molto interessante…

Buccino
Lo scatto black and white (Instagram)

Sceglie il black & white la bella Maria Teresa. Un tubino nero che ne esalta le forme. E anche questo post fa il pieno di like e interazioni. Non c’è che dire, un gran derby con la sorella Cristina.

 

Impostazioni privacy