Mara Venier: tanta, tanta paura | Non è mai riuscita a superarla

Momenti di terrore per Mara Venier: la celebre conduttrice non è mai riuscita a superare la sua più grande paura.

Soprannominata la “signora della domenica”, Mara Venier è una delle più celebri conduttrici della televisione italiana. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, lavorando inizialmente per rappresentanti di abbigliamento, fino al servizio per la rivista Harper’s Bazaar.

Venier
Mara Venier tanta, tanta paura per la conduttrice (fonte web)

Successivamente ha debuttato come attrice nel film “Diario di un italiano”, nel quale ha recitato nel ruolo della protagonista. In seguito al suo esordio ha preso parte a molte fiction e film: “Zappatore”, “Testa o croce” e “Al bar dello sport” sono solo alcuni.

La consacrazione a “signora della domenica”

Col passare degli anni la Venier ha progressivamente abbandonato la recitazione per dedicarsi alla carriera di conduttrice. È salita alla ribalta con la trasmissione “Cantagiro”, insieme a Fiorello.

La svolta è arrivata all’inizio degli anni novanta, quando le è stata affidata la conduzione di “Domenica In”. A questa hanno fatto seguito altri successi. Ha condotto trasmissioni come “Luna Park”, “Donna sotto alle stelle” e “La vita in diretta” affermandosi come una delle conduttrici più amate dal pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, celebre è la sua relazione con l’attore Jerry Calà. I due sono convolati a nozze nel 1984 e si sono separati l’anno seguente. Prima del matrimonio la Venier ha avuto due figli: la primogenita Elisabetta, nata dalla relazione con Francesco Farracini, e Paolo, avuto con Pier Paolo Capponi.

In seguito alla rottura con Calà è tornata agli onori della cronaca rosa. Nei primi anni del duemila si è legata sentimentalmente al produttore cinematografico Nicla Carraro, con il quale si è sposata nel 2006.

Un viaggio da terrore

“Zia Mara” è un volto amatissimo della televisione e la sua notorietà l’ha portata ad avere un grande seguito anche sul web. Su Instagram ha un profilo che vanta oltre 2 milioni di followers e lei stessa è molto attiva sul social network.

Nelle scorse settimane la conduttrice ha rivelato ai fan una delle sue più grandi paure. Lo ha fatto tramite un video, nel quale possiamo vederla mentre scende da un aereo. “Ecco, siamo arrivati a Verona. Signora Venier, come è andato il volo?” le viene domandato.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mara Venier (@mara_venier)

“Molto bene, però io prendo il treno. Ho paura dell’aereo, che devo fare?” ha risposto la conduttrice. Nonostante il terrore, nel video la Venier ha continuato a sorridere senza perdere la sua simpatia. Su Instagram si è rivolta ai followers: anche se ormai si sarà abituata a viaggiare sempre per lavoro, non è mai riuscita a superare la paura di volare.

Impostazioni privacy