Clizia Incorvaia: “Come Scarlett quando viene ammazzata” | Schiacciata dalla mascolinità tossica

Clizia Incorvaia si è messa a nudo raccontando alcuni retroscena inaspettati della sua vita privata. La nota modella e influencer si è ritrovata schiacciata da una mascolinità tossica.

Nata a Pordenone nel 1980, Clizia Incorvaia è una modella e influencer molto popolare sul web. Ha posato e sfilato per numerosi brand internazionali ed è anche stata la protagonista di spot per marchi come Puma, Fiat e Kinder.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia, lo sfogo della modella schiacciata dalla mascolinità tossica (fonte web)

La partecipazione al film “FlashBack” l’ha portata alla notorietà. A questa ha fatto seguito il reality show “Pechino Express” al quale ha preso parte come concorrente insieme al suo ex marito Francesco Sarcina, frontman del gruppo Le Vibrazioni.

La vita sentimentale dell’influencer

Nel 2020 è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” dove ha conosciuto Paolo Ciavarro. Tra i due si è instaurata fin da subito una certa sintonia e sono diventati una delle coppie più amate del reality show.

Clizia è stata squalificata dal “GF Vip” dopo aver avuto una discussione con il coinquilino Andrea Denver e averlo chiamato “Buscetta”. Terminata l’esperienza, la storia d’amore con Paolo è andata avanti fuori dalla casa più spiata d’Italia e oggi i due formano una bellissima coppia. Lo scorso febbraio il loro amore è stato coronato dalla nascita del piccolo Gabriele.

La vita privata e sentimentale di Clizia è sempre stata molto chiacchierata. Prima della relazione con Paolo, in passato si è legata sentimentalmente al cantante Francesco Sarcina, con il quale è convolata a nozze.

Insieme sono diventati genitori di Nina. Per qualche tempo hanno cercato di portare avanti la loro storia ma, viste le numerose incomprensioni, il loro matrimonio si è concluso definitivamente nel 2019.

Presto Clizia si è trovata al centro di una bufera: da una parte l’ex marito che l’ha accusata di averlo tradito con Riccardo Scamarcio (suo carissimo amico), dall’altra il presunto amante che ha negato accusandola a sua volta di essersi inventata tutto.

Le parole di Clizia

“Mi fa sorridere questa solidarietà maschile. E mi spiace che, mentre il mio ex marito Francesco Sarcina mi voglia far passare per la protagonista della ‘Lettera Scarlatta’, il signor Scamarcio mi voglia far passare per bugiarda” ha affermato Clizia in un’intervista al Corriere della sera

La modella si è sfogata raccontando quanto accaduto senza filtri: dalla separazione momentanea con il marito al bacio con Scamarcio, dal pentimento alla confessione a Francesco una volta tornati insieme (prima di lasciarsi definitivamente).

Clizia non avrebbe mai immaginato di trovarsi in una situazione del genere. Proseguendo ha spiegato che la sua preoccupazione più grande è stata proteggere la figlia: “Ho fatto di tutto per difendere da queste storie mia figlia, che ha quattro anni. La cresco coi valori di una famiglia matriarcale, fatta di donne forti” ha dichiarato.

Clizia Incorvaia (fonte web) 04.10.2022-newstv.it (1)
(fonte web)

Dopo la rottura con l’ex marito, l’influencer ha dovuto difendere se stessa come una vera “guerriera che non può farsi vittima sacrificale del maschilismo di uomini che si danno man forte fra loro”, come affermato da lei stessa.

Nonostante abbia ammesso di sentirsi come “Scarlett Johansson in ‘Match Point’ quando finisce ammazzata”, Clizia ha dimostrato di avere una grande determinazione e non si è tirata indietro quando si è trattato di dire la verità.

Impostazioni privacy