Asia Argento: un compleanno speciale | Molto meglio della solita torta

Quest’anno l’attrice e conduttrice Asia Argento ha deciso di festeggiare il suo compleanno in modo speciale.

Asia Argento è la figlia del regista Dario Argento, il “Maestro del brivido” famoso sia in Italia che all’estero. Il suo esordio nel mondo del cinema è avvenuto molto presto: ha iniziato a recitare da bambina per poi raggiungere la notorietà con film come “Le amiche del cuore”.

Asia Argento
Una rinnovata Asia Argento (Instagram)

La consacrazione è arrivata con il film “Perdiamoci di vista”. La sua performance è stata premiata con un David di Donatello come miglior attrice protagonista. Nel 1996 ha ricevuto il suo secondo David di Donatello per il film “Compagna di viaggio”.

Una nuova storia d’amore per l’attrice

Oltre all’Italia Asia ha lavorato per molti anni all’estero (in particolare in Francia e negli Stati Uniti). Nel corso della sua carriera si è dedicata anche alla regia, a partire dal primo film che ha grato nel 2000 intitolato “Scarlett Diva”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato ha avuto una relazione con Morgan, noto per essere il cantante dei Bluvertigo. I due hanno sono stati legati sentimentalmente per sei anni e hanno avuto una figlia.

In seguito alla rottura è diventata mamma per la seconda volta insieme al regista Michele Civetta. Nel 2017 ha avuto una storia con il celebre chef Anthony Bourdain, che l’anno seguente è stato trovato morto in una camera d’hotel dopo essersi suicidato.

Attualmente l’attrice è impegnata con Michele Martignoni, campione di arti marziali miste soprannominato “The italian thunder”, ed è proprio insieme a lui che ha deciso di passare il giorno del suo compleanno.

I festeggiamenti di Asia Argento

Lo scorso 20 settembre Asia ha compiuto 47 anni. Per l’occasione ha voluto organizzare una giornata diversa dal solito. “Oggi è il mio compleanno e l’ultimo giorno d’estate. Festeggio così” ha commentato su Instagram, dove ha condiviso una serie di scatti in cui possiamo vederla mentre si gode il suo giorno.

L’attrice ha passato una giornata di relax insieme al compagno. I due hanno approfittato dell’ultimo giorno di estate, come si può notare dalla location scelta, per prendere un po’ di sole in costume.

Asia Argento
Sempre in forma Asia (Instagram)

L’attrice è in ottima forma: come si vede dalla foto il suo fisico è tonico. Dalle foto postate sul social network non è difficile capire che ha passato una splendida giornata insieme a Michele. Sotto al post ci sono centinaia di commenti di auguri da parte dei followers e degli amici più cari.

Impostazioni privacy