Alba Parietti, “mascalzona” senza età | “Mi pare di averlo ampiamente dimostrato”

0
239

Poche donne al mondo possono permettersi una minigonna a 61 anni. E Alba Parietti è una di queste. Una foto da infarto

Ha da poco compiuto 61 anni. Ma continua a far invidia a donne assai più giovani, per il suo fisico da paura, per la sua sensualità. Alba Parietti, del resto, è sempre stata una bomba sexy. E, come tutte le donne di fascino e personalità, ha piena consapevolezza di sé.

Alba Parietti
Alba Parietti (web source)

Negli anni ’90, il suo era l’accavallo più sexy della televisione italiana. Oggi Alba Parietti, non perde il proprio fascino e la propria capacità di provocare, spesso anche con esternazioni scomode, sotto il profilo politico e sociale.

Un passato importante

Figlia di un partigiano piemontese, Alba Parietti non ha mai nascosto le proprie idee politiche, schierandosi sempre dalla parte dei diritti e non temendo le critiche e le polemiche. Il suo carattere forte l’ha fatta diventare tra le showgirl più note della televisione italiana. Ma, ovviamente, ha pesato molto anche la sua bellezza e la sua carica sensuale.

Tra gli anni ’80 e ’90, infatti, raggiunge il successo televisivo. E’ soprattutto il 1990 che la fa conoscere al grande pubblico con la conduzione di “Galagol” su Telemontecarlo. Poi arriva anche la chiamata dal cinema, con una serie di commedie italiane in cui interpreta spesso il ruolo della “femme fatale”. E’ il caso di “Sapore di mare” e “Abbronzatissimi”. Ma il massimo dell’eros viene raggiunto con il film “Il macellaio”, nel 1998.

Dal cinema, però, manca dal 1998 con il film “Paparazzi” di Neri Parenti. Tante le sue polemiche televisive. Nota anche per le sue relazioni. Le più famose, quelle con l’attore Franco Oppini, ma, soprattutto, con l’attore Christopher Lambert. Più recentemente, una relazione di circa quattro anni con Cristiano De Andrè, figlio del grande Fabrizio. Per tutti, Faber.

Famosa non solo per il suo celebre accavallo delle gambe sullo sgabello di “Galagol”. E nemmeno per l’interpretazione “hot” ne “Il Macellaio”. Ma anche per il suo essere sempre sopra le righe sotto il profilo intellettuale.

Alba Parietti, la consapevolezza della donna sexy

Su Instagram alterna post dal forte impegno sociale ad altri ironici e autoironici. Ma rimane Alba Parietti. Quindi non può che dedicare anche grande spazio alle provocazioni, che, nella sua vita, sono state sempre una parte importante.

Del resto, come abbiamo detto, Alba Parietti ha sempre saputo di essere una donna molto bella. Ma, soprattutto, una donna dalla carica sensuale fortissima. In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Alba si mostra bellissima con un vestitino nero. Poche donne al mondo possono permettersi una minigonna a 61 anni. E Alba Parietti è una di queste.

Alba Parietti con Katia Noventa (Instagram) 1.10.2022 newstv
Alba Parietti con Katia Noventa (Instagram)

Peraltro, nella foto pubblicata e che vi proponiamo è insieme a un’altra bellezza che abbiamo conosciuto soprattutto negli anni ’90, Katia Noventa. Anche lei in total black. Insomma, una delle foto con maggiore carica sensuale che siano mai state pubblicate. E Alba lo sa: “Una donna capace di dire la sua età è una donna capace di tutto . E mi sembra di averlo ampiamente dimostrato . Sono 61 anni che ve la dico ❤️😘”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here