Paola Barale senza freni, la confessione hot della star di Ballando: “Single è meraviglioso, mi diverto con…”

Paola Barale sarà una dei concorrenti di Ballando con le stelle e in vista del programma rilascia una piccante intervista.

Ballando con le stelle sta per tornare su Rai Uno. L’amatissimo Dancing show andrà in onda per la prima puntata sabato 8 ottobre e dai nomi del cast di vip scelto da Milly Carlucci si preannuncia un’edizione ricca di star e colpi di scena.

Paola Barale - newstv.it
Paola Barale – newstv.it

Uno dei personaggi che ha destato e che desta  maggiore interesse è sicuramente Paola Barale, che tra gli altri affiancherà anche l’amatissimo Gabriel Garko. In attesa di scendere in pista la showgirl ha rilasciato un’intervista in cui svela alcuni dettagli della sua vita privata.

Paola è sempre stata particolarmente riservata della sua vita, lontana dai riflettori non ama parlare di sé. Sono poche le notizie che circolano sul suo privato, ciò che si sa è che ha avuto una lunga storia d’amore con Raz Degan dal 2002 al 2005, dopo la fine dell’amore con il ballerino Gianni Sperti, con cui è stata sposata.

Paola Barale star di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle riapre i battenti e porta in pista numerosi vip pronti ad affiancare i ballerini professionisti da anni star del programma. Uno dei volti scelti da Milly Carlucci è Paola Barale, showgirl e ballerina che da sette anni non dà notizia di sé.

In occasione del suo debutto a Ballando un noto settimanale ha raggiunto Paola Barale che ha rilasciato un’intervista in cui svela qualche dettaglio della sua vita privata. La showgirl si è dichiarata felicemente single e ha confermato che non sente la necessità della vita di coppia. Paola Barale ha dichiarato: “Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci”.

Paola Barale - newstv.it
Paola Barale – newstv.it

Paola risponde al gossip sulla sua omosessualità: “Se dovesse capitare…”

La ballerina si lascia andare anche ad una confessione piccante quando dichiara : “Il sesso non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto, che però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati”. Ha poi risposto alla domanda circa la sua omosessualità su cui da anni si specula, rispondendomi in futuro non nega di provare esperienze diverse: “Se dovesse capitare, non mi precludo niente”.

Paola ha poi raccontato di vivere a Milano dove sceglie una vita all’insegna dell’ecologia avendo venduto moto e auto, ha inoltre ammesso di non ricorrere a trattamenti estetici invasivi perché il segreto della sua bellezza è sicuramente il benessere mentale.

Impostazioni privacy