“Meghan bulla, Harry debole e paranoico”, i Duchi del Sussex dietro le quinte | E a tutti facevano fare il test di…

Harry e Meghan sotto accusa: un nuovo romanzo dipinge il duca come ossessionato dai media e paranoico, mentre la duchessa viene definita dagli ex dipendenti come sociopatica.

Le polemiche sul principe Harry non si placano. Dopo i rumors sull’uscita della sua biografia che fa tremare la famiglia reale, un nuovo libro scandalo dipinge un ritratto impietoso del duca di Sussex definito dall’autore “paranoico”.

Harry e Meghan - newstv.it
Harry e Meghan – newstv.it

Valentine Low, corrispondente del Times nel suo libro Courtiers: The Hidden Power Behind The Crown, racconta di Harry come di un uomo debole, sospettoso, preda delle sue ossessioni. Pare che il duca se è ossessionato dalla stampa nel timore che qualcuno possa venderlo ai giornali.

Ma non è tutto. L’autore ha infatti raccontato che il principe Harry vedrebbe nemici ovunque avendo il timore di venir pugnalato alle spalle da un momento all’altro. Il libro è attesissimo anche poiché l’autore ha raccolto le confessioni degli ex membri dello staff dei Sussex,  che per i duchi non hanno utilizzato parole lusinghiere.

Il principe Harry è paranoico e ossessionato dai media

Un nuovo libro racconta i retroscena della vita del carattere del principe Harry. il corrispondente del Times Valentine low autore di Courtiers: The Hidden Power Behind The Crown ha dichiarato: “Harry era ossessionato dai media. Era così infelice e usava questa espressione, la ‘sindrome del palazzo’, quando non venivano combattute le battaglie che lui voleva. Cedere ai media era un sintomo chiave dello sviluppo di questa sindrome”.

Secondo l’autore che ha raccolto le testimonianze degli ex dipendenti dei Sussex, Harry considerava il suo staff una specie di piccolo esercito pronto a difenderlo dagli attacchi della stampa:Era un continuo test di lealtà: ‘Mi proteggerai?’, ‘O sei già diventato uno di loro, che non combatterà per me?’ Era sfiancante”.

Harry e Meghan - newstv.it
Harry e Meghan – newstv.it

Meghan e Harry bullizzavano i dipendenti: ecco come è nato il Sussex Survivors’Club

L’autore non risparmia Meghan Markle dichiarando: “L’ossessione di Harry con i media, il suo senso di frustrazione perché non stava ottenendo tutto ciò che poteva, la diffidenza dei cortigiani, i costanti test di fedeltà al suo staff. Tutto questo c’era già prima che arrivasse Meghan. Ma dopo il suo arrivo le cose peggiorarono”.

L’autore ha poi aggiunto che i dipendenti avrebbero fondato il Sussex Survivors’ Club: “Penso sia stata un’esperienza molto difficile per alcuni di loro. Come ho rivelato lo scorso anno, sono state rivolte accuse di bullismo a Meghan. Mi hanno detto che alcune persone sono state completamente distrutte”. Dopo le accuse di bullismo e mobbing duchi di Sussex furono accusati per i loro atti vessatori dai quali si sono difesi dichiarandosi vittime di: “Una campagna diffamatoria”.

Impostazioni privacy