Clizia Incorvaia si spoglia per lo spoiler | “aiuto… aspe’ che mi riprendo… ”

Sempre meno vestiti per l’influencer Clizia Incorvaia che fa un super spoiler.  Gli animi dei suoi followers si infuocano.

Faschio blogger, modella e influencer, Clizia Incorvaia nasce a Pordenone nel 1980. La sua carriera comincia però a Milano dove si trasferisce per studiare scienze della comunicazione alla Cattolica. Nella capitale della moda intraprende però tutt’altra via.

Incorvaia
Clizia Incorvaia fa un super spoiler (web source)

Dopo aver partecipato al videoclip “Guardami negli occhi” del cantante Paolo Meneguzzi, Clizia inizia a lavorare come modella. Diventa il volto di brand importanti come “Kinder”, “Fiat” e “Puma”. Successivamente prende parte al programma televisivo “Markette – Tutto fa brodo” e nel 2009 al varietà “Chiambretti Night”.

Clizia esordisce anche sul grande schermo. Nel 2013 entra infatti nel cast di “Universitari”, un film di Federico Moccia. Appare anche nelle pellicole di Checco Zalone “Sole a catinelle” e “Tutta colpa di Freud”.

I reality che invece l’hanno vista protagonista sono “Pechino Express” dove partecipa insieme all’ex marito Francesco Sarcina. Mentre nel 2020 entra nella casa più chiacchierata d’Italia. Durante la registrazione del Grande Fratello Vip” viene però squalificata.

Problemi di cuore per Clizia

La popolarità di Clizia deriva principalmente dall’essere stata la moglie di Francesco Sarcina, frontman del gruppo pop rock italiano “Le Vibrazioni”. La coppia, che si frequentava dal 2013, è convolata a nozze nel 2015. Nel giugno dello stesso anno è nata la loro bambina Nina.

Sono stati tantissimi i rumors attorno alla coppia che non sembrava essere affatto salda. Si è parlato infatti di una presunta relazione tra Clizia e l’attore pugliese Riccardo Scamarcio. Nonostante la modella abbia sempre negato tutto, i rapporti si sono irrimediabilmente incrinati e così nel 2019 Clizia e Francesco divorziano.

Ora Clizia si è rifatta una vita. L’uomo che l’accompagna nelle sue giornate si chiama Paolo Ciavarro, incontrato nel 2020 durante la permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”. I due sono diventati genitori di un bellissimo bambino, Gabriele.

Clizia sempre meno vestita

Con un fisico tonico e scolpito, su Instagram Clizia dimostra ancora di saper posare come una modella. Non mancano nemmeno le avventure da mamma, con i suoi bimbi si fa in quattro.

Fra pochissimo è il compleanno di Clizia Incorvaia. Nata il 10 ottobre, attente con ansia di festeggiare il suo giorno con amici e parenti. Intanto, sui suoi canali social, tiene coinvolti anche i suoi followers.

Clizia Incorvaia Instagram 04102022 newstv.it
Clizia Incorvaia con un outfit audace (Instagram)

Sono 42 per Clizia che ne dimostra almeno la metà. Con un outfit molto audace annuncia lo spoiler tutto in rosa. La maglia corta e striminzita lascia scoperta molta pelle, a tenerla legata è solo una piccola catenina d’oro che esalta le curve della showgirl.

Impostazioni privacy