Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi torna dopo anni in Rai: protagonista in prima serata

Ballando con le stelle riapre i battenti e torna in onda su Rai Uno sabato 8 ottobre. cast stellare tra cui spicca Gabriel Garko voglio una celebre ballerina per una notte.

Rai Uno si prepara per l’arrivo della nuova edizione di Ballando con le stelle 2022. la prima puntata del Dancing show condotto da Milly Carlucci è prevista per sabato 8 ottobre. anche quest’anno per alcuni weekend la conduttrice sfiderà la rivale Maria De Filippi alla guida di Tu Si Que Vales su Canale Cinque.

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi - Newstv.it
Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi – Newstv.it

Il cast scelto per questa edizione promette davvero bene. tra i vip in gara spiccano i nomi di Gabriel Garko e Paola Barale. per la puntata d’esordio e inoltre previsto l’arrivo in pista di Carlotta Mantovan vedova dell’amatissima e compianto Fabrizio Frizzi.

Questo non vuol dire che vedremo l’ex modella veneziana nel cast permanente del programma. Carlotta Mantovan, infatti, ha ricoprirà il ruolo di Ballerina per una notte. La scelta di Milly Carlucci ha un significato ben preciso, ovvero quello di commemorare l’amatissimo e compianto Fabrizio Frizzi.

Milly Carlucci commemora il compianto Frizzi

Sta per ritornare Ballando con le Stelle, l’amatissimo dancing show la cui prima puntata andrà in onda sabato 8 ottobre. Milly Carlucci annunciato il nome della ballerina per una notte. Per questa edizione il ruolo sarà ricoperto da Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi.

Tale scelta vuole chiudere un ciclo iniziato nel 2005 quando tra i concorrenti della prima edizione c’era proprio Fabrizio Frizzi accompagnato dalla ballerina professionista Samanta Togni.  Quella di Ballando con le stelle è una scelta molto attenta dato che Carlotta Mantovan è estremamente riservata. Dunque averla nello show è un dato significativo.

Milly Carlucci - newstv.it
Milly Carlucci – newstv.it

La vedova di Frizzi ha lasciato l’Italia dopo la tragedia

Poche sono le notizie sul conto di Carlotta che dal febbraio 2022 pare si sia trasferito all’estero. Carlotta avrebbe scelto come meta la Francia, paese in cui si è dedicata alla sua passione per i cavalli e per la natura. Carlotta vive insieme a Stella nata dall’unione con Fabrizio Frizzi.

Stella è nata ilì 3 maggio 2013 poco prima del 4 ottobre 2014, giorno in cui Carlotta  è convolata a nozze con Fabrizio. Da allora i due non si sono più lasciati fino al funesto 26 marzo 2018 quando Frizzi fu colpito da una emorragia celebrale che non gli ha lasciato scampo. Si è spento a 60 anni.