Victoria Silvestedt, è festa pazza | Ma Maurice Dabbah non c’è

Prorompente ed esplosiva, questi sono due aggettivi calzanti per la bellissima modella svedese. In questi giorni ha festeggiato il compleanno dove si è notata un’assenza…

Dalle passerelle alle pagine di Playboy fino alla vita dorata a Montecarlo. Una vita in giro per il mondo per Victoria. Per festeggiare il suo compleanno, qualche giorno or sono, ha scelto New York. Ma le foto rivelano un’assenza.

Victoria Silvestedt
Victoria Silvestedt (Instagram)

Una “calda” svedese

Victoria è nata a Skellefteå il 19 settembre 1974. La sua è una piccola cittadina situata nella parte settentrionale della Svezia. E’ un paese fortunato che vive dell’estrazione dell’oro dalle vicine miniere. E tra le varie “pepite”, da quel posto ne hanno estratta una dai capelli del colore del biondo metallo e altrettanto splendente, la nostra Victoria.

Dopo il concorso di Miss Svezia e Miss Mondo comincia la sua carriera di modella ed indossatrice lavorando con le più grandi Maison: Chanel, Christian Dior, Givenchy, Valentino e Armani. Orgogliosa del suo corpo viene scelta come Playmate dell’anno da Playboy. La sua carriera di cover girl continua per altre riviste destinate ad un pubblico maschile come GQ, Maxim e Gear. Nei primi anni Duemila è inserita tra le 100 donne più sexy del mondo. È stata anche una regina dei calendari “hot”, ne ha fatti ben quattro.

Ha provato anche la carriera di attrice, ma in quel campo non ha avuto lo stesso successo. Ha recitato in qualche soap opera, in qualche film commedia anche qui in Italia, tra cui Body Guards – Guardie del corpo, La mia vita a stelle e strisce, Un’estate al mare. Sempre qui in Italia ha preso parte anche ad alcuni programmi televisivi.

L’amore

Victoria è stata brevemente sposata con il giornalista americano Chris Wragge, da cui ha divorziato per poi sposare il miliardario di origine svizzera Maurice Dabbah. Il miliardario compensa il suo aspetto non precisamente avvenente con un immenso patrimonio immobiliare ed una notevole fortuna. La coppia glamour vive doratamente a Montecarlo, ma ha le risorse per girare il mondo come e dove vuole.

Victoria Silvestedt
Victoria, la torta e Maurice dov’è? (Instagram)

Per il suo compleanno, infatti, Victoria ha scelto New York e Casa Cipriani, per la precisione. Casa Cipriani è un hotel estremamente elegante e ricercato con 47 lussuose camere e suites, dotate di vista sul ponte di Brooklyn e sulla Statua della Libertà. La bionda modella ha pubblicato le foto della festa, mentre spegne le candeline sulla torta. Quello che salta all’occhio è l’assenza del marito. Tutti gli scatti sono centrati su Victoria e sulla torta su cui campeggia la scritta “LOVE”. Ma Maurice? Probabilmente è solo fuori dall’inquadratura, occupata dall’incontenibile beltà di Victoria.

Impostazioni privacy