Vanessa Incontrada: “sei sempre e solo tu” | “L’amore vero”

0
304

Ha affrontato le orrende critiche sul proprio cambiamento fisico con grande coraggio e dignità. Questo post è davvero commovente

Negli anni ha dovuto affrontare alcune polemiche in cui è stata coinvolta, a causa di un presunto ingrassamento. Per noi è sempre stata bellissima. E la stima aumenta ulteriormente, visto che si è sempre schierata in prima linea contro il body shaming. Stiamo parlando della splendida Vanessa Incontrada. Lei, infatti, all’odio preferisce sempre l’amore. Come ci dimostra in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontada raggiante (Instagram)

Dalla Spagna all’Italia

Conduttrice televisiva, ma anche attrice. Vanessa Incontrada negli anni ha saputo fare della sua carriera un vero e proprio capolavoro. 43enne spagnola, ma naturalizzata italiana. Proprio nel nostro Paese ha trovato una seconda patria.

Inizia in madrepatria come modella. Nata da padre italiano e madre spagnola, si trasferisce nel 1996 a Milano. Nel 1998 esordisce in televisione con il programma musicale Super in onda su Italia 1 (condotto fino al 2000). Sempre sulla stessa rete, conduce anche Super estate al fianco di Peppe Quintale. Il 31 dicembre 1999 conduce su Rai Uno Millennium con Michele Mirabella, mentre nel maggio 2000 è al fianco di Giancarlo Magalli in Subbuglio su Rai Uno.

Negli anni tantissime trasmissioni di successo. Gran parte della sua popolarità è dovuta ovviamente a Zelig. Ma recentemente è entrata anche a far parte della squadra di “Striscia la notizia”.

Per lei anche diversi film molto importanti, come “Il cuore altrove”, “La cena per farli conoscere” e “Non c’è campo”. Di recente l’abbiamo vista in onda sulle reti Mediaset con la fiction “Fosca Innocenti”, un poliziesco dove Vanessa è sempre capace di mostrare la propria bravura e la propria simpatia.

L’amore vero di Vanessa Incontrada

Dal 2007 è legata sentimentalmente all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio. Era proprietaria del negozio di abbigliamento Besitos, nel corso principale di Follonica, che ha gestito e nel quale ha lavorato in prima persona.

Come detto, ha affrontato le orrende critiche sul proprio cambiamento fisico con grande coraggio e dignità. Anche grazie all’amore della famiglia e dei suoi cari. Assai intenso, in particolare, il rapporto con la sorella Alice, che le è sempre stata vicina. Nei momenti belli e nei momenti brutti.

Vanessa Incontrada con il suo cagnolino (Instagram) 1.10.2022 newstv
Vanessa Incontrada con il suo cagnolino (Instagram)

Ma, oltre ai familiari, l’amore vero di Vanessa Incontrada è per qualcun altro. E’ lei stessa a mostrarcelo e dimostrarcelo con un post tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. La foto pubblicata, infatti, la ritrae mentre dà un bacetto a un bellissimo cagnolino. Un batuffolo di pelo che ispira tenerezza e simpatia. “Sei sempre e solo tu ❤️” scrive la nostra Vanessa. Impossibile non commuoversi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here