I delitti del BarLume, Filippo Timi fa scintille | “Sei un meraviglioso matto”

L’attore Filippo Timi, celebre per il ruolo di Massimo Viviani nella serie “I delitti del BarLume”, fa scintille sul web con un post senza veli condiviso su Instagram.

Filippo Timi è un attore e regista celebre per il ruolo del barista Massimo Viviani nella serie “I delitti del BarLume”. Si divide tra cinema, televisione e teatro oltre a dedicarsi alla scrittura.

Filippo Timi
Filippo Timi fa scintille sul web (via Instagram)

Si è avvicinato alla recitazione da giovanissimo. La sua carriera ha avuto inizio sul palco teatrale insieme alla compagnia Carthago Teatro. Si è guadagnato una notevole popolarità grazie alla partecipazione a spettacoli come “Woyzeck”, “Paradiso” e “La vita bestia”.

Il successo sul piccolo e grande schermo

Timi ha debuttato sul grande schermo alla fine degli anni novanta, nel film “In principio erano le mutane”. Successivamente ha recitato in film di successo come “Saturno contro”, “La solitudine dei numerosi primi” e “I corpi estranei” – per il quale è stato premiato con un Golden Globe per il migliore attore.

Sul piccolo schermo ha raggiunto la notorietà con “I delitti del BarLume”. Nella serie interpreta il ruolo del protagonista Massimo Viviani, barista che ad ogni puntata ha a che vedere con i delitti della sua città.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2016 si è sposato con lo scrittore e artista Sebastiano Mauri. I due hanno celebrato le nozze a New York ma col tempo loro storia è stata messa alla prova da una crisi di coppia. Negli scorsi mesi l’attore ha dichiarato di aver divorziato dal marito.

Lo scatto senza veli

Molto popolare online, su Instagram Timi ha un profilo seguito da oltre 70 mila followers. Tra i suoi post si trovano foto relative al suo lavoro e scatti in cui mostra la sua quotidianità e le sue passioni, come il fitness.

In questi giorni l’attore sta facendo scintille sul social network: il merito è di uno scatto in cui è possibile vederlo completamente al naturale. Timi si è ripreso senza veli, in una posa statuaria davanti alla telecamera. Un emoji gli fa da censura.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Filippo Timi (@filippotimi)

Il post è stato sommerso dai commenti dei fan, in particolare delle sue followers: “Alzi la mano chi è incinta”, “Come si fa a non impazzire per questo uomo?”, “Vogliamo vedere di più” hanno affermato alcune.

Lo scatto dell’attore ha fatto sicuramente colpo e molte fan sono rimaste stregate dal fascino di Timi, un “meraviglioso matto” come commentato da una di loro.

Impostazioni privacy