Costantino della Gherardesca, il bello di sentirsi playboy | “Sono fedele concettualmente”

Costantino della Gherardesca senza filtri in un video postato su Instagram: il conduttore ha un’idea tutta sua di fedeltà.

Figlio di Costanza della Gherardesca – discendente dell’antica e aristocratica famiglia toscana – e di Alvin Vereconti Scortecci, Costantino della Gherardesca è un affermato conduttore e opinionista televisivo.

Della Gherardesca
Costantino della Gherardesca: il bello di sentirsi playboy (fonte web)

È salito alla ribalta nei primi anni del duemila entrando nel cast del programma “Chiambretti C’è”. Nel frattempo ha iniziato a collaborare con il quotidiano l'”Indipendente”, per il quale ha curato la rubrica “Bile Blu”, e con il noto sito “Dagospia”.

Nel corso della sua carriera ha scritto anche per “Vanity Fair” e “Rolling Stone”. Inoltre ha preso parte a diverse trasmissioni tra cui “Colorado Cafè”, “L’isola dei famosi” e “Ciao Darwin”.

Nel 2012 Costantino ha partecipato a “Pechino Express” in qualità di concorrente insieme al nipote Barù classificandosi al terzo posto. L’anno seguente Costantino è diventato il conduttore della trasmissione, guadagnandosi una notevole popolarità.

La vita sentimentale del conduttore

Tanta è la curiosità che ruota attorno alla vita privata e sentimentale del conduttore. Numerosi sono i rumors relativi a presunti flirt e relazioni. Nonostante i gossip, sembrerebbe che Costantino non sia impegnato in alcuna relazione.

In un’intervista a “Oggi è un altro giorno” ha raccontato alla collega Serena Bortone di essersi innamorato raramente nella sua vita e che, anche il suo amore più grande, ha avuto una breve durata.

Proseguendo nell’intervista ha rivelato di non essere particolarmente interessato a trovare l’anima gemella. La sua priorità è la carriera. Il conduttore ha una particolare concezione dell’amore e della fedeltà. Questa è emersa in un video postato dallo stesso Costantino su Instagram.

La particolare visione di Costantino

Il filmato è stato girato durante le riprese di “Pechino Express”: Costantino è insieme ad Enzo Miccio e i due stanno parlando di come passeranno la notte. Il conduttore ha esclamato ironicamente: “Devi dormire con me, devi fare se**o con me Enzo stasera”.

Quando il pianificatore di matrimoni ha spiegato di essere una persona molto fedele, Costantino ha espresso la sua personale visione. “Io condivido la lealtà. Io, devo dire, sono leale, sono fedele da un punto di vista concettuale” ha dichiarato.

Secondo il conduttore il tradimento è la parte migliore di una relazione: “La figata era proprio tradire, sentirti proprio un playboy” ha affermato. Il suo è un modo molto originale di intendere la fedeltà. Una visione ha colpito anche i followers: “È il concetto che conta” ha commentato un fan.

Impostazioni privacy