Alessia Spagnulo, il nulla che mostra tutto | Attacchi di poesia tra i presenti

Un corpo che parla, comunque si vesta Alessia suscita commenti estasiati, a tratti anche poetici e in rima.

Modella ed influencer, Alessia è partita dal concorso di Miss Italia per raggiungere fama e successo.

Alessia Spagnulo
Una sensuale Alessia Spagnulo (Instagram)

Gli esordi, non da sola

Come già accennato, Alessia ha partecipato a Miss Italia e in quel particolare frangente non era da sola. Certo c’erano le altre concorrenti, ma non è a loro che ci riferiamo, ma alla sua bambina, che all’epoca era ancora molto piccola. Per non lasciarla sola neanche un istante, Alessia ha sfilato con lei, tenendosela vicino, anzi attaccata con il marsupio per bambini. Scandalo, critiche sono piovute da tutte le parti, ma l’aspirante Miss all’epoca ha riferito che l’essere rimasta incinta le aveva causato la perdita del lavoro di commessa. Infatti, i suoi superiori avevano completamente cambiato atteggiamento nei suoi confronti alla notizia della gravidanza e il suo contratto, a tempo determinato, non era stato rinnovato. In più ha dovuto subire attacchi durissimi sui social per aver sfilato con la bambina.

Al momento, Alessia sogna di poter esordire nel cinema, mentre in qualità di modella ed influencer collabora con diversi brand.

La cura del corpo

Come tutte le donne ed in particolare coloro che usano la propria immagine per lavorare, la Spagnulo si dà molto da fare per rimanere in forma e tonica. Certo, si sa, la gravidanza porta con sé delle conseguenze, si prende peso e quando si riesce a perderlo, magari certe parti del corpo non sono più come prima. Per una persona che lavora con i social (il suo Instagram si attesta intorno ai 250 mila follower), avere una immagine vincente è tutto. Pare infatti, che Alessia abbia effettuato un intervento al seno, per la precisione una mastoplastica additiva.

E’ lei stessa ad averlo ammesso proprio sul suo Instagram, spiegando anche i motivi che l’hanno convinta a fare questa scelta. La decisione l’ha presa alla fine dell’allattamento, un momento magico per ogni mamma, ma che lascia anche delle conseguenze. Al termine di questa fase, secondo il suo racconto, Alessia aveva una “terza”, ma non si sentiva più attraente. Una conseguenza a livello non solo fisico, ma anche psicologico che minava la sua sicurezza come donna e come persona. L’intervento le ha permesso di ritrovare serenità, grazie alla ritrovata avvenenza.

Spagnulo
Alessia e i commenti poetici (Instagram)

Il risultato è ammirabile nei suoi ultimi scatti, in particolare uno in cui Alessia è di bianco vestita, in cui è possibile ammirare il suo top “underboob”, visione che suscita nei suoi follower commenti poetici…

Impostazioni privacy