Miriam Leone scatena il finimondo: “l’hai postata 30 secondi fa e mi sembra già di essere in ritardo”

Oggi 37enne, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia nel 2008. Migliaia di like in pochissimo tempo per l’ultimo post

La sua carriera è in costante e rapida ascesa. Sta diventando, progressivamente, una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Miriam Leone è ormai una diva. E in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram sorprende tutti i suoi tantissimi fan con un cambiamento radicale.

Miriam Leone
Fascinosa Miriam (Instagram)

Il trampolino di lancio

Oggi 37enne, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia nel 2008. La corona da reginetta a Salsomaggiore le dà quindi una notorietà enorme. Che Miriam Leone, però, sa meritarsi giorno dopo giorno con il duro lavoro.

Siciliana doc, essendo nata a Catania e cresciuta ad Acireale, dopo la vittoria nel concorso di bellezza nazionale, dal giugno al settembre 2009 ha condotto, su Rai 1, Unomattina estate.

E’ solo la prima di una lunga serie di trasmissioni televisive, in cui la vediamo accanto, tra gli altri, a diversi personaggi noti della tv, come Massimo Giletti e Tiberio Timperi. Nel 2016 è, inoltre, nel cast totalmente rinnovato della storica trasmissione di Italia 1 Le Iene, assieme a Geppi Cucciari e Fabio Volo.

Nel 2010 ha debuttato come attrice sia sul grande schermo con il film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, di Giovanni Veronesi. E anche la carriera di attrice, poi, è proseguita a gonfie vele. Tra i film più importanti, non possiamo non menzionare “I soliti idioti” (2011), “Fai bei sogni” (2016), “Il testimone invisibile” (2018). Proprio negli ultimi mesi, è Eva Kant nel “Diabolik” dei Manetti Bros, con Luca Marinelli. Ancor più recentemente, l’abbiamo apprezzata nella commedia romantica di Riccardo Milani, “Corro da te”, in cui è in coppia con un altro grande attore come Pierfrancesco Favino.

Per quanto concerne le fiction e le serie, senza dubbio la sua interpretazione più nota è nella trilogia ideata da Stefano Accorsi “1992”, “1993” e “1994”, sulla fine della Prima Repubblica e la nascita della Seconda Repubblica.

Miriam Leone, il cambiamento scatena i fan

Per quanto concerne la vita sentimentale, Miriam Leone è felicissima e appagata. E questa sua gioia e serenità, ovviamente, non possono che ripercuotersi positivamente sul suo benessere e, quindi, sul suo lavoro, con una carriera in rapida ascesa.

Anche il marito della bella Miriam, infatti, è famoso e inserito nel mondo dello spettacolo. Il 18 settembre 2021 l’attrice siciliana, infatti, ha sposato a Scicli Paolo Carullo, un musicista e manager di Caltagirone. Anch’egli siciliano, Paolo Carullo si è trasferito giovanissimo a Milano. Nella capitale italiana della Borsa, Carullo ha studiato Economia e Finanza e attualmente lavora per la società Aliante Partner in qualità di operatore finanziario.

Miriam Leone
Vi piace di più così o prima? (Instagram)

Uomo molto invidiato, Carullo, dato che Miriam Leone è sicuramente una delle donne più desiderate del mondo dello spettacolo. E il cambiamento che mostra ai suoi followers è radicale, ma molto apprezzato. Rossetto rosso fuoco in una delle ultime foto pubblicate. Ma, soprattutto, un taglio di capelli nuovo. Un caschetto ancor più sexy. E, infatti, nel giro di pochissimo tempo, il post ottiene migliaia e migliaia di like.

Impostazioni privacy