Martina Colombari: invidia pura | “Le ventenni mute…”

Oggi, all’età di 47 anni, per Martina Colombari sembra che il tempo si sia fermato. Uno degli ultimi post lascia senza fiato

Ormai da anni Martina Colombari è legata a Billy Costacurta e i due sono innamoratissimi. La loro è una delle coppie più longeve del panorama nazionale. In controtendenza rispetto a quanto accade solitamente. Un passato da modella, ancora oggi Martina è più bella che mai. Come ci dimostra in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram.

Martina Colombari
Sempre splendida Martina Colombari (Instagram)

Miss Italia per sempre

Martina Colombari, oggi 47enne, vinse Miss Italia da minorenne. Siamo all’inizio degli anni ’90. Da quel momento una lunga carriera, prima come modella e poi in televisione. Numerose, per lei, le trasmissioni, soprattutto di taglio musicale e calcistico.

Ma anche performance recitative. L’esordio nel 1991 con “Abbronzatissimi”. Poi, nel 1998, un’altra esilarante commedia, “Paparazzi”. Nel 2000, invece, recita in “Quello che le ragazze non dicono”. Ancor più importante la carriera nelle fiction per la televisione. Martina, infatti recita in alcuni dei prodotti di maggior successo degli ultimi anni.

A cominciare dalla fortunata fiction “Carabinieri”. Martina è nel cast, per 25 episodi, dal 2002 al 2007. Un’apparizione anche nel cult “Un medico in famiglia”. Mentre tra il 2006 e il 2008 è presente in 11 puntate di un’altra serie molto importante, “I Cesaroni”. Per lei anche una presenza in una puntata di “Don Matteo”, con Terence Hill.

Martina Colombari, splendida a 47 anni

Martina Colombari è stata fidanzata con il grande sciatore Alberto Tomba dal 1991 al 1995. Successivamente si è legata sentimentalmente ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, con il quale si è sposata il 16 giugno 2004 e dal quale ha avuto un figlio che ha chiamato Achille.

Billy Costacurta, oggi 56enne, è stato uno dei difensori più forti del calcio italiano degli ultimi decenni. Con il Milan di Arrigo Sacchi e Fabio Capello ha vinto praticamente tutto. E, come tanti altri campioni italiani, si è fermato a un passo dalla vittoria dei Mondiali, persi in finale nel 1994, ai rigori, nella finale USA contro il Brasile. Oggi è uno dei commentatori calcistici di punta di Sky Sport.

Oggi, all’età di 47 anni, per Martina Colombari sembra che il tempo si sia fermato. Se, da giovanissima, era uno splendore tanto da vincere Miss Italia, oggi è una donna di un fascino incredibile. Come dimostra uno degli ultimi post, dove la vediamo, con un fisico invidiabile, indossare un vestito giallo canarino. Vince il confronto anche con donne più giovani rispetto a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

In tanti avrebbero temuto un colore così sgargiante. Ma lei no: “Non lasciare che nessuno ti dica chi sei o cosa dovresti essere. Ama chi vuoi amare. Credi in cosa vuoi credere. Scegli la libertà di essere te stesso” scrive a commento del post che in questo momento si aggira sui 33mila like. Foto, ma anche un video in cui agita i capelli in modo molto sensuale. Il post, quindi, non poteva che essere un successo.

Impostazioni privacy