Alessandro Egger: dall’ovetto alla sorpresa | “La mia ragazza mi ha totalmente appoggiato”

Alessandro Egger si è fatto conoscere da tutti come il bambino della Kinder. Oggi sorprende i suoi fan mostrandosi in una versione totalmente inedita e ribaltando gli stereotipi.

Nata a Belgrado (in Serbia) nel 1991, Alessandro Egger oggi è un modello affermato e seguitissimo sui social network. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata molto presto: all’età di 13 anni è diventato il volto delle barrette Kinder.

Alessandro Egger
Alessandro Egger, dall’ovetto alla sorpresa (fonte web)

Essere il “bambino della Kinder” lo ha portato ad ottenere un incredibile successo da ragazzino. Successivamente è stato scelto per recitare nelle serie “Un medico in famiglia”, “Shades of Truth” e “The Band”.

Inoltre ha lavorato per marchi del calibro di Dolce & Gabbana e Versace, diventando uno dei modelli più richiesti. Nel 2017 ha preso parte al reality show “Pechino Express” insieme alla madre, mentre l’anno scorso ha recitato nel film “House of Gucci”.

Da Alessandro ad Alexandra

Recentemente Egger ha fatto molto parlare di sé sul web: ha deciso di mostrarsi sotto una luce diversa nei panni di “Alexandra”. Il modello ha condiviso alcuni video in cui è possibile vederlo esibirsi nella sua versione drag. I video – nei quali esegue delle performance molto ironiche e simpatiche – sono diventati subito virali. Qualche tempo fa Egger ha fatto un diretta insieme a Tommaso Zorzi nella quale ha parlato di “Alexandra”.

Nel corso della sua chiacchierata con il conduttore, il modello ha affermato: “I miei video hanno scaturito una riflessione: sono uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità”.

Con i suoi filmati Egger ha voluto sfidare gli pregiudizi. Lui stesso ha spiegato di essere etero e felicemente fidanzato. La sua intenzione è di sfidare i modelli stereotipati della società. Con i suoi filmati ha dimostrato di non aver assolutamente paura di far vedere la sua parte più femminile.

L’appoggio della fidanzata Madalina Doroftei

Durante la diretta ha spiegato: “Per conoscere bene una donna bisogna immedesimarsi nel personaggio e la mia ragazza mi ha totalmente appoggiato”. Da quasi dieci anni, infatti, è fidanzato con la modella di origine rumena Madalina Doroftei. Sui social networ i due condividono diversi scatti insieme e sembrano una coppia molto unita e affiata.

Alessandro Egger, Alexandra (fonte web) 30.09.2022-newstv.it
Alexandra (fonte web)

Nei prossimi mesi i fan di Egger potranno seguirlo in una nuova avventura: il modello entrerà a far parte del cast di “Ballando con le stelle” e metterà alla prova le sue doti da ballerino in coppia con l’insegnante di danza Tove Villfor.

Impostazioni privacy