Sonia Grey: regina di Dubai | “Me stai a fa’ diventa’ cieco!!”

Abito inguinale, tacchi dall’altezza vertiginosa e scollatura molto profonda. I followers apprezzano e qualcuno deborda…

Negli anni ha fatto virare la sua carriera su ruoli decisamente rassicuranti. Ma tutti noi ricordiamo gli esordi molto piccanti di Sonya Grey. E, quando si è sexy nell’anima, non si smette mai di esserlo. E oggi, la conduttrice, all’età di 54 anni, ce lo dimostra pienamente…

Grey
Sonia Grey (Instagram)

Una carriera con un paio di “svolte”

La sua carriera inizia nel 1988 quando prende parte alla trasmissione “Dibattito!” di Gianni Ippoliti su Italia 1. Ma, come detto, la fama arriva due anni dopo, quando Antonio Ricci la sceglie nel ruolo di prima infermiera sexy a “Striscia la notizia”, ruolo ricoperto successivamente da Angela Cavagna.

Dopo l’esperienza nel telegiornale satirico di Canale 5 partecipa a vari programmi comici sempre sulle reti Fininvest tra cui “Sabato al circo” condotto dal duo Gigi e Andrea, e “Yogurt – Fermenti attivi”, che verrà in seguito replicato su Happy Channel, e partecipa come showgirl a numerosi programmi tra cui “Il gioco dei 9”, “Il TG delle vacanze”, “Televiggiù” e “Dido menica”.

Per lei anche alcune esperienze recitative. Ha un piccolo ruolo all’interno del film “Abbronzatissimi” del 1991, nel 1993 partecipa alle prime due stagioni della sit-com “Nonno Felice”, al fianco di Gino Bramieri, nel ruolo della cassiera di fiducia del bar frequentato dal nonno. Poi anche qualche interpretazione drammatica, finanche al fianco di una grande attrice come Gina Lollobrigida in “Una donna in fuga”.

Ma la sua casa è la televisione. E così si occupa di una rubrica di spettacolo assieme a Cristiano Malgioglio all’interno del contenitore mattutino di Rai 1 “Unomattina” estate condotto da Sarah Felberbaum e Paolo Giani. L’anno dopo viene scelta da Michele Guardì per entrare nel cast di “Mezzogiorno in famiglia” dove tiene una rubrica di cucina accanto a uno chef internazionale, Luigi Sforzellini.

L’estate successiva torna a “Unomattina Estate”, questa volta nel ruolo di conduttrice, affiancando Franco Di Mare. Da quel momento sarà conduttrice di “Unomattina” per altre 4 edizioni. Poi sempre su Rai 1 conduce In forma con Sonia, e dal 2005 è alla conduzione di “Sabato & Domenica…” la tv che fa bene alla salute, con Franco Di Mare e il Dr. Fabrizio Duranti.

Nella stagione 2010-2011 è la padrona di casa di “Domenica in” su Rai 1 assieme a Lorella Cuccarini e Massimo Giletti.

Sonia Grey, sexy a Dubai

Come abbiamo visto, negli anni ha una svolta rassicurante con diversi programmi per la famiglia. Dal 2012 realizza e conduce la web tv “Nonsolobenessere.tv”. Successivamente realizza e conduce centinaia di puntate sul benessere per TGcom24 “Pillole di benessere”. E’ questa, però, la sua ultima esperienza televisiva. Siamo nel 2016.

In compenso, è molto attiva sui social, dove torna un po’ alle origini, con qualche post un po’ ammiccante che, infatti, fa impazzire i suoi tanti fan. In uno degli ultimi brevi video pubblicati sul proprio profilo Instagram, la bella Sonia si trova a Dubai. Beata lei!

Mini abito e tacchi vertiginosi, è seduta su un muretto. E, in maniera molto maliziosa, accavalla lentamente le gambe. L’inquadratura è un po’ distante, ma possiamo notare anche una scollatura molto profonda. E, infatti, i followers apprezzano molto. Anche se qualcuno esagera…

Impostazioni privacy