Gabriel Garko ferito da una terribile esplosione | Diverse le vittime

Gabriel Garko è rimasto ferito in seguito ad una terribile esplosione. Oltre all’attore – che è stato ricoverato in ospedale – ci sono state altre vittime.

Gabriel Garko ha conquistato il pubblico nei primi anni del duemila nei panni del protagonista della serie “L’onore e il rispetto”. Si è affermato come sex symbol diventando un attore molto ricercato e apprezzato dagli spettatori.

Garko
Gabriel Garko ferito da una terribile esplosione, cos’è successo all’attore (fonte web)

In passato ha lavorato come modello ed è salito alla ribalta con la partecipazione al concorso di bellezza “Mr. Settimo Torinese”. Successivamente si è aggiudicato la vittoria de “Il più bello d’Italia”.

La consacrazione grazie a “L’onore e il rispetto”

Nel 1995 ha recitato per la prima volta nel cortometraggio “Troppo caldo”. Ha poi esordito al cinema nel film “Paparazzi” e in televisione nella serie “La signora della città”. Ha preso parte a numerose fiction e film prima di raggiungere la consacrazione con “L’onore e il rispetto”.

Alla serie hanno fatto seguito diversi progetti di successo. I film “Una moglie bellissima” e “Aspettando il sole” e le serie “Il peccato e la vergogna” e “Viso d’angelo” sono solamente alcuni.

La vita sentimentale dell’attore è sempre stata oggetto di gossip. In passato è salito agli onori della cronaca rosa per via delle sue relazioni con le colleghe Manuela Arcuri, Eva Grimaldi e Adua Del Vesco. Nel 2020 l’attore ha fatto coming out mentre si trovava nella casa del “Grande Fratello Vip” rivelando anche di aver avuto una relazione con Gabriele Rossi che, al momento, sembrerebbe essersi conclusa.

L’incidente nella villa a Sanremo

Garko ha affrontato attimi di terrore dopo essere rimasto ferito per via di un’esplosione. L’attore stava soggiornando in una villa a Sanremo quando è partito uno scoppio improvviso che ha scaraventato alcuni detriti contro di lui e le persone presenti.

L’esplosione, probabilmente, è stata provocata da una fuga di gas. Garko non è stato l’unico a rimanere coinvolto nell’incidente: una ragazza è finita sotto choc ed è stata ricoverata mentre l’anziana padrona di casa ha perso la vita.

L’attore – che si trovava a Sanremo appositamente per la conduzione del Festival – ha riportato un trauma cranico. È stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 10-15 giorni.

Gabriel Garko (fonte web) 30.09.2022-newstv.it (1)
(fonte web)

All’epoca dell’incidente, avvenuto nel 2016, quanto accaduto a Garko ha fatto molto preoccupare i fan. La sua presenza al Festival di Sanremo non era più data per sicura. Fortunatamente si è ripreso presto ed ha potuto affiancare Carlo Conti, insieme a Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, nella conduzione della kermesse.

Impostazioni privacy