Elena Santarelli, il momento che tutti aspettavano | “Non vale…”

Raggiunge la notorietà giovanissima. Prima come modella, sfilando, tra gli altri, per Giorgio Armani e Laura Biagiotti

Ha da poco compiuto 41 anni. Ma la vita le ha già riservato il successo televisivo. L’amore della vita. La gioia di diventare mamma. Elena Santarelli è una donna bellissima, con un’ottima dose di simpatica ironia.

Santarelli
Elena Santarelli (web source)

Bella e famosa

Raggiunge la notorietà giovanissima. Prima come modella, sfilando, tra gli altri, per Giorgio Armani e Laura Biagiotti. Poi nel mondo della televisione con “L’eredità e “Stadio Sprint”. E’ molto bella e quindi, immancabile per quegli anni, arriva il calendario sexy senza veli.

Recita anche in alcuni film come “Il pranzo della domenica”, “Vita Smeralda” e “Commediasexi”. Nel 2007, co-conduce al fianco di Enrico Bertolino il programma satirico Glob – L’osceno del villaggio su Rai 3, e interpreta il personaggio di Caterina Farini nella sit-com di Italia 1 Camera Café, ruolo che ha ricoperto fino al 2008.

Nel 2010 è la primadonna del talk show in seconda serata Kalispéra, al fianco del giornalista Alfonso Signorini. Tra 2014 e 2015 recita per la prima volta a teatro nella commedia diretta da Alessandro D’Alatri “Quando la moglie è in vacanza”.Nel 2019 torna anche a recitare prendendo parte al film “Se mi vuoi bene”, scritto e diretto da Fausto Brizzi. Nello stesso anno pubblica il suo primo libro, intitolato “Una mamma lo sa”.

Nell’autunno del 2021 è tra le conduttrici a rotazione de Le Iene, dove conduce assieme a Nicola Savino la puntata del 16 novembre. Il 30 novembre 2021 viene pubblicato il suo secondo libro dal titolo “Quando una mamma non lo sa”, scritto assieme alla psicologa Anna Rita Verardo.

Il momento che tutti aspettavano

È legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, che nella sua carriera ha giocato in nazionale e, per quanto concerne i club con Chievo Verona, Lazio e Reggina. I due si sono sposati il 2 giugno 2014 e hanno avuto due figli.

Sebbene un po’ meno presente in televisione rispetto al passato, sui social Elena Santarelli continua a essere molto seguita, con circa un milione e ottocentomila followers. Lì ci aggiorna sui suoi impegni professionali. Ma non manca di mostrarci anche scene di vita vera e situazioni familiari. Sempre con una certa dose di ironia e autoironia. Che in una donna già dotata di grande bellezza, non guasta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

E così, in un breve video pubblicato su Instagram, la nostra bella Elena scherza su sul cambio delle stagioni. Via, dunque, infradito e costumi. E’ il tempo delle calze di lana, delle bevande calde, ma, soprattutto, dell’immancabile plaid: “È’ arrivato quel momento che tutte ( quasi tutte ) aspettavamo 😄😅 dite la verità ? Avete tirato fuori la coperta ?????”

Impostazioni privacy