Wanna Marchi: “È un cog***…” | “Asfaltato” il super giornalista

La “regina delle televendite” non ha risparmiato il celebre giornalista. Wanna Marchi lo ha attaccato senza peli sulla lingua.

Wanna Marchi è uno dei volti più conosciuti e discussi della televisione italiana. Ha raggiunto la notorietà negli anni ottanta e novanta guadagnandosi il soprannome “regina delle televendite”.

Wanna Marchi
Wanna Marchi, asfalta il super giornalista senza peli sulla lingua (fonte web)

Salita alla ribalta alla fine degli anni settanta, ha subito attirato l’attenzione per via della sua “grinta”. Le sue televendite, infatti, si sono sempre contraddistinte per i suoi toni alti e la vendita di prodotti come la crema “scioglipancia” dalla miracolose proprietà dimagranti.

A portarla alla notorietà sono stati anche gli arresti e le denunce per truffa e frode. Dopo aver passato un lungo periodo lontana dai riflettori, nel 2015 Wanna è tornata sul piccolo schermo insieme alla figlia Stefania Nobile con la conduzione della trasmissione “Ora parlo io”.

Nel 2018 madre e figlia sono passate alla conduzione del programma “Le grandi sorelle”. L’anno scorso hanno partecipato ad una maratona di 100 ore di diretta televisiva. Inoltre Wanna ha affiancato la figlia nella conduzione della trasmissione “#noicreiamodipendenza” ideata da lei stessa.

La “parabola” di Wanna Marchi raccontata in una docu-serie

Lo scorso 21 settembre la piattaforma Netflix ha pubblicato una docu-serie dedicata alla celebre “regina delle televendite” intitolata proprio “Wanna”, nella quale vengono raccontate la sua vita e le truffe.

Uno dei momenti che ha segnato maggiormente la sua “parabola” è stato il servizio realizzato dal celebre programma “Striscia la notizia”. Era il 1996 quando la trasmissione ha smascherato Wanna raccontando delle truffe in cui era coinvolta insieme a Stefania e al mago do Nascimento.

In seguito alla denuncia della trasmissione Wanna e Stefania sono state arrestate. Ciò spiega il rancore che la televenditrice prova ancora oggi nei confronti del programma. Un rancore che è emerso anche nella docu-serie di Netflix.

Lo sfogo contro Jimmy Ghione

Intervista, Wanna ha detto la sua riguardo il noto giornalista Jimmy Ghione, inviato storico di “Striscia la notizia”. La televenditrice lo ha attaccato senza peli sulla lingua: “Cosa penso di Jimmy Ghione? Che è un cogl***e! Cosa devo pensare di Jimmy Ghione io?” ha esclamato.

Proseguendo ha aggiunto: “Devo essere me stessa o che ca**o volete da me?”. Wanna ha espresso il suo pensiero in tutta sincerità, senza ombra di dubbio. Jimmy, da parte sua, ha risposto alle sue affermazioni sui social network.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jimmy Ghione (@jimmyghione)

Il giornalista ha condiviso uno spezzone dell’intervista su Instagram commentando ironicamente “Amore vero…”. Nonostante l’astio di Wanna, il suo lavoro è stato apprezzato dai fan e dagli spettatori che continuano a complimentarsi per la sua inchiesta e per aver fatto luce delle truffe della televenditrice.

Impostazioni privacy