Valentina Vignali: magica trasformazione | Da Cenerentola a principessa

0
235

Brava e bella. Cestista ad alti livelli, ma anche modella, per via della sua indiscutibile avvenenza. Ecco come si mostra su Instagram

31enne, capace di destreggiarsi benissimo sul campo da basket, ma anche di ipnotizzare i suoi fan con la sua bellezza. Accade con uno degli ultimi post, in cui Valentina Vignali pubblica un reel molto interessante. Vi piace di più il prima, in accappatoio bianco, o il post, con un aggressivo corpetto nero?

Vignali
Valentina Vignali (web source)

Atleta e non solo

Brava e bella. Cestista ad alti livelli, ma anche modella, per via della sua indiscutibile avvenenza. Qualcuno, nelle scorse settimane, ha anche polemizzato sulla sua bellezza e sul fatto che scenda sul parquet truccata. Una delle tante, stucchevoli polemiche tutte italiane. Ma Valentina tira dritto per la propria strada. A partire dall’età di otto anni, nel 1999, ha cominciato a giocare a pallacanestro e nel 2007 fa l’esordio in Serie A2 con il Basket Cervia, squadra con cui rimane per tre anni. Nel 2010 è stata vice campionessa nel campionato di pallacanestro femminile under-19.

Tra le sue squadre, la Victoria Forlì, la Fortitudo Pomezia e l’Azzurra Basket. Il 19 febbraio 2016 passa alla Lazio Pallacanestro 1932. Nel 2016, per la stagione 2016-17 firma all’ASD Murgia Basket Santeramo, con cui il 13 maggio 2017 ottiene la promozione in serie B. Ad agosto 2017 firma all’Idea Sport Milano per la stagione 2017-18. Il 6 agosto 2018 firma in serie A2 con Athena Basket Roma. Attualmente milita nella Virtus Pavona.

Nel 2005 inizia la carriera di modella dopo che un’amica di famiglia le aveva proposto di partecipare a un concorso e dal 2006 partecipa ai primi concorsi di bellezza nazionali, arrivando finalista a Miss Muretto. Nel 2010 è anche finalista a Miss Italia. Poi, nel 2012-13 conduce Sotto canestro, il programma dedicato alla Serie A di basket con Ugo Francica Nava e Gianmarco Pozzecco in onda il venerdì notte su LA7. Inoltre ha partecipato come valletta ad alcuni programmi Rai 1. Nell’ottobre del 2013 posa senza veli per l’edizione italiana della rivista Playboy, che le dedica la copertina.

Insomma, tra la carriera agonistica e il mondo dello spettacolo, la vita di Valentina Vignali è piuttosto intensa. Dall’8 aprile 2019 partecipa come concorrente alla sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5, venendo eliminata dopo 57 giorni. A gennaio 2020 debutta musicalmente come rapper con il suo primo singolo Nada, seguito poi da altri brani rap.

La trasformazione di Valentina Vignali

Per quanto concerne la vita privata, è stata fidanzata, dal 2013 al 2018, con il collega cestista Stefano Laudoni. Dal 2019 è legata sentimentalmente a Lorenzo Orlandi, di professione fotografo e regista. Sui social è molto seguita. Non solo dai fan del basket.

Questo perché, ovviamente, Valentina Vignali è una bellissima donna e sul suo profilo Instagram capita di incappare in post molto interessanti come quello che vi proponiamo oggi. La nostra bella Valentina pubblica un reel molto interessante per i suoi tanti fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

La vediamo prima con un rassicurante (ma non per questo meno sexy) accappatoio bianco. Poi lo schiocco delle dita ed eccola, con un più aggressivo e provocante corpetto nero. Ovviamente, ancora più sexy. “Bibidi bobidi bu” scrive con un filino di malizia. E voi, come la preferite?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here