Il principe Harry ha un sosia in famiglia | È famosissimo, anzi di più

Il principe Harry ha un sosia in famiglia: la somiglianza è impressionante e ha lasciato tutti sconvolti. Vediamo di chi si tratta.

Il principe Harry, duca di Sussex (nonché nipote della regina Elisabetta II e del principe Filippo) è sempre stato considerato il più “ribelle” della Royal Family. Nonostante il suo impegno militare, in particolare in Afghanistan, si è fatto conoscere per la sua vita sentimentale movimentata attirando l’attenzione dei media.

Harry d'Inghilterra
Il principe Harry, chi è il suo sosia (fonte web)

In diverse occasioni è finito al centro di polemiche. Il suo matrimonio con l’ex attrice statunitense Meghan Markle non è rimasto escluso. La coppia è convolata a nozze nel 2018 e, dopo numerosi disguidi, nel 2020 i due hanno annunciato di essere intenzionati a rinunciare agli incarichi pubblici della Royal Family.

Recentemente Harry e Meghan sono diventati i protagonisti del libro di Valentine Low intitolato “Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown”. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore sollevando subito una bufera online.

Il libro rivela alcuni retroscena della loro storia d’amore e della famiglia reale, attraverso alcune interviste a chi lavora per i diretti interessati: maggiordomi, segretari e persone che quotidianamente entrano a contatto con i membri della Royal Family.

Una somiglianza impressionante

Nelle scorse settimane è diventato virale un post condiviso su Instagram che mostra l’incredibile somiglianza tra il principe Harry e un altro membro della famiglia reale. Di chi si tratta?

Nella foto sottostante potete vedere un confronto tra una foto del duca di Sussex e una di suo padre, re Carlo III, da ragazzo. Quest’ultimo è figlio della regina Elisabetta II e di suo marito, Filippo di Edimburgo.

In passato è stato sposato con Diana Spencer, nota come Lady Diana, destinata ad essere ricordata per sempre come icona di stile e celebre per il suo impegno nel sociale. Insieme hanno avuto William ed Harry, prima di separarsi ufficialmente nel 1992.

In seguito al divorzio, nel 1996, si è legato sentimentalmente a Camilla Shand. I due sono convolati a nozze nel 2005. Carlo III è stato Duca di Cornovaglia e di Rothesay fino a qualche settimana fa. In seguito alla morte di Elisabetta II è salito al trono all’età di 73 anni.

Prince Harry e re Carlo III (via Instagram) 27.09.2022-newstv.it
Prince Harry e re Carlo III (via Instagram)

Lo scatto condiviso su Instagram risale a molto tempo fa: la somiglianza tra il re e suo figlio è impressionante. Stesso naso, stessi occhi e stesse labbra. Oltre al viso, i due hanno anche la stessa barba. Tale padre, tale figlio.

Impostazioni privacy