Marica Pellegrinelli si è unita al suo lato osé | Una visione spettacolare

Marica Pellegrinelli ha deciso di abbracciare il suo lato più osé. Il risultato ha lasciato tutti a bocca aperta.

Marica Pellegrinelli ha lasciato tutti a bocca aperta con gli scatti condivisi su Instagram. La modella – seguitissima sui social network – ha deciso di abbracciare il suo lato più osé facendo sognare i suoi followers.

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrini si è unita al suo lato osé: una visione spettacolare (via Instagram)

La sua carriera nel mondo della moda è iniziata quando era giovanissima. Grazie al suo irresistibile fascino ha attirato l’attenzione di numerosi brand per i quali ha posato e sfilato affermandosi come una delle più celebri modelle italiane.

La nuova storia d’amore

Nel 2006 Marica ha debuttato sul grande schermo nel film “Sono tornato al Nord”, al quale ha fatto seguito “La cena per farli conoscere”. Nel 2009 ha recitato nel film “La versione di Barney” ed è apparsa nella serie “Don Matteo”.

La notorietà della modella è legata anche ai gossip intorno alla sua vita privata. In passato, infatti, è stata legata sentimentalmente al cantante Eros Ramazzotti. Quando si sono conosciuti per l’artista si era concluso da poco il matrimonio con Michelle Hunziker.

Nel 2014 sono convolati a nozze e, insieme, hanno avuto due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Inoltre Marica ha sempre avuto un ottimo rapporto con Aurora (figlia avuta da Eros durante la sua precedente relazione con Michelle).

Il loro amore è stato messo alla prova da un dura crisi che ha portato la coppia a separarsi nel 2019. La modella, in seguito alla rottura, è diventata protagonista di numerosi rumors relativi ad alcuni presunti flirt. Negli scorsi mesi ha reso pubblica la sua relazione con William Djoko, dj conosciuto a Ibiza.

Lo scatto osé

Marica è seguitissima sui social network e lei stessa è molto attiva: la modella condivide spesso momenti della sua quotidianità e del suo lavoro. Non mancano gli scatti insieme agli amati figli e al fidanzato.

In questi giorni ha lasciato tutti incantati con una serie di foto postate su Instagram in cui indossa un sensualissimo look firmato Oséree: un top trasparente unito a un paio di pantaloni neri. A completare il suo outfit ci sono un paio di guanti lunghi con tanto di piume.

Marica Pellegrinelli (via Instagram) 28.09.2022-newstv.it
Marica Pellegrinelli (via Instagram)

Il look della modella ha fatto colpo su tutti. Marica ha deciso di unirsi al “lato osè di Oséree” come affermato da lei stessa nella didascalia. Il risultato ha lasciato i followers senza fiato.

La modella è estremamente affascinante e il suo outfit trasparente lascia intravedere le sue bellissime forme – tant’è che su Instagram ha dovuto censurare il seno con due cuoricini neri.

Impostazioni privacy