Giulia Salemi e un vestito molto poco vestito | “Una ventata d’aria fresca”

La showgirl e influencer Giulia Salemi si mostra in outfit invisibile. A coprire le sue curve rimane ben poco.

Nata a Piacenza nel 1993, Giulia Salemi è oggi una delle influencer più seguite sui social. Grazie alla sua tenacia, è riuscita a raggiungere il suo obiettivo. Entrare a far parte del mondo dello spettacolo è, infatti, sempre stato il suo più grande desiderio.

Gliulia Salemi
Giulia Salemi vedo non vedo (Web source)

Dopo aver abbandonato gli studi universitari, tenta di sfondare in tv. La sua prima apparizione avviene nel 2012 quando partecipa al programma “Veline”. L’anno seguente invece vince, con il suo fidanzato dell’epoca Luca Bergamaschi, il reality show “Sweet Sardinia”.

L’ex modella, che nel 2014 ha partecipato al concorso di “Miss Italia” classificandosi terza ottiene anche le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni. A questo punto la carriera della showgirl è in totale ascesa.

Sono tantissimi i programmi a cui la Salemi partecipa sia come concorrente che come conduttrice. Nel 2015, con la madre Fariba, prende parte a “Pechino Express” aggiudicandosi il terzo posto, mentre l’anno seguente conduce insieme a Stefano Corti il programma “Ridiculousness Italia” in onda su MTV Italia.

L’amore in tv

Nel 2018 Giulia Salemi partecipa ala terza edizione del “Grande Fratello Vip”. Durante la produzione dello show, la Salemi lega con i suoi nuovi coinquilini, in particolare con Francesco Monte. I due intraprendo una relazione amorosa che dura però appena otto mesi.

La casa negli studi di Cine Città è fonte di amore per Giulia che vi rientra nl 2020 in occasione della quinta edizione. Questa volta il fortunato è l’ex velino di “Striscia la Notizia” Pierpaolo Pretelli. La coppia ancora oggi resiste ed è più felice che mai.

Vestito molto poco vestito

 Ormai veterana della casa, Giulia Salemi questa volta non partecipa come concorrente ma come opinionista per la settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Da settembre 2022 il suo ruolo sarà quello di commenterà in diretta ciò che accadrà all’interno della casa anche grazie all’ausilio dei social.

Pronta a questa nuova avventura, sul suo profilo Instagram si è mostrata entusiasta di cominciare. In occasione della seconda puntata ha poi deciso di sfoggiare un look più che audace.

Giulia Salemi Instagram 28092022 newstv.it
Giulia Salemi con un outfit audace (Instagram)

I capelli tirati su in un’acconciatura che le lascia ricadere giusto due piccole ciocche a contornarle in viso e l’outfit total black che da un’aria di mistero la rendono ancora più accattivante. Il top copre giusto le curve più importanti, due fasce che però lasciano scoperto molto della showgirl.

Impostazioni privacy