GF Vip: Concorrente in rianimazione | Ecco cosa ha passato

Momenti di preoccupazione per i fan del GF Vip: uno dei concorrenti è finito in rianimazione con pochissime speranze di farcela.

Uno dei concorrenti più seguiti della casa è di certo Elenoire Ferruzzi. Elenoire è una showgirl e artista seguitissima sui social network, celebre icona della comunità LGBTQ+. La sua notorietà è legata alle numerose ospitate nei locali milanesi e alla sua popolarità online.

GF VIP
Cosa sta succedendo al GF Vip (web source)

Il suo profilo Instagram conta oltre 120 mila followers. Elenoire è diventata un punto di riferimento per tanti grazie al suo impegno contro alle discriminazioni vissute dalle persone trans. Inoltre spesso è protagonista di simpatici sketch che l’hanno resa ancora più celebre sul web.

Molto riservata sulla sua vita privata, sono poche le informazioni che si hanno sul suo conto oltre al fatto che ha si è laureata in lettere e, in passato, ha lavoro come insegnante in una scuola privata.

La battaglia contro al Covid-19

I fan della showgirl sono rimasti sconvolti dopo aver sentito le parole di un suo caro amico: “Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio”.

Ma cosa è successo? La showgirl ha contratto il Covid-19 e si è ritrovata a combattere contro il virus per ben tre mesi. È stata ricoverata nel reparto di rianimazione presso l’ospedale Sacco di Milano e, come raccontato da lei stessa, la morte “le ha fatto visita” mentre cercava di lottare per rimanere in vita.

Dopo tanta preoccupazione finalmente Elenoire ha lasciato l’ospedale: “Sento il caldo, il sole, il vento… ho voglia di innamorarmi perché sono risorta dove non avevo scampo” ha affermato sui social network. Ora che il peggio è passato la showgirl si sente rinata.

La vita della showgirl dopo il virus

Proseguendo nel post la showgirl ha ringraziato il personale dell’ospedale: “Grazie per avermi salvato la vita con rispetto e dedicazione”. Dalle foto condivise su Instagram è possibile notare che durante i tre mesi passati in rianimazione il suo aspetto è molto cambiato.

Una volta uscita dall’ospedale si è subito mostrata ai followers per tranquillizzarli: con 30 chili in meno e visibilmente provata, la showgirl ha espresso la sua gioia per essersi lasciata un incubo alle spalle.

Elenoire Ferruzzi (fonte web) 24.09.2022-newstv.it (1)
Elenoire Ferruzzi oggi (fonte web)

È passato poco più di un anno dalla battaglia contro al Covid-19. Col tempo Elenoire ha ripreso la sua vita e, nelle scorse ore, per lei ha avuto inizio una nuova avventura: è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Un traguardo molto importante per la showgirl che è già finita al centro di alcune polemiche per via del battibecco sorto con un altro coinquilino, Luca Salatino, accusato di averla illusa sentimentalmente.

Impostazioni privacy