Rossella Brescia: “voleva togliermi gli slip” | E’ famosissimo ma l’ha tenuto a bada

Quello che doveva essere un importante passaggio per la sua carriera, si è rivelata ben presto una bella gatta da pelare

Conduttrice televisiva, ballerina professionista. Una donna bellissima. Tutto ciò è innegabile se si parla di Rossella Brescia.  Eppure, probabilmente non siete a conoscenza della spiacevole situazione vissuta quando, alcuni anni fa, ha partecipato a uno shooting fotografico con un famosissimo fotografo.

Rossella Brescia
Rossella Brescia (Instagram)

Diventa famosa con il ruolo di prima ballerina nel programma “Buona domenica”. Siamo alla fine degli anni ’90. E in quel periodo, Rossella Brescia è anche protagonista di uno spot molto sexy per una nota marca di orologi.

La sua carriera si divide, quindi, tra la danza e la conduzione di alcune trasmissioni di successo. Su tutte, menzioniamo “Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?”, “Colorado Cafè” e “C’è posta per te”, dove è una delle postine di Maria De Filippi. Proprio la sua capacità di ballare e il feeling con Maria la porta anche a essere una delle istruttrici di “Amici”.

Per lei anche qualche sporadica esperienza recitativa. Sia al cinema, che in alcune fiction. Ma, come per molte donne dello spettacolo, tutto inizia con i concorsi di bellezza. E, su tutti, quello di Miss Italia. Rossella, originaria di Martina Franca, vi arriva dopo aver vinto Miss Sorriso Puglia.

Lo spiacevole episodio

Quello che doveva essere un importante passaggio per la sua carriera, si è rivelata ben presto una bella gatta da pelare. E’ stata la stessa Rossella Brescia a raccontare l’accaduto qualche tempo fa nel corso di un’intervista. Protagonista del racconto, il celebre fotografo Fabrizio Ferri, marito della grande ballerina italiana, Alessandra Ferri. Quest’ultima un vero e proprio idolo per Rossella Brescia, che ha sempre fatto della danza uno dei suoi punti di forza.

La ballerina è tornata a parlare recentemente del calendario realizzato per la rivista Max nel 2004. Un episodio, quindi, molto datato. Ma che, evidentemente, è rimasto nella mente della bella e brava showgirl. La ballerina era molto in imbarazzo all’idea di posare seminuda. Aveva in realtà accettato solo per conoscere un mito della danza, Alessandra Ferri, allora moglie dell’omonimo fotografo. Per superare il terribile imbarazzo, Rossella indossava uno slip color carne che sarebbe poi stato cancellato in post produzione.

Rossella Brescia (web source) 27.9.2022 newstv
Rossella Brescia (web source)

La Brescia ha aggiunto: “Sul set? Ferri impazziva, ogni giorno le tentava tutte: Dai, togli lo slip. No. Dai, un secondo, uno scatto e via. No…”. Lei, infatti, sa come tenere a bada gli uomini.

Impostazioni privacy