Giulia Pelagatti: danza, eros e maglietta bagnata | “reparto cardiologia sold out”

Sotto una pioggia simulata, indossa un paio di stivali e un body bianco che, con l’effetto bagnato lascia davvero intravedere parecchio…

Quello della Velina è, storicamente, un ruolo che fa avere una enorme popolarità. Nonostante gli anni che passano, infatti, “Striscia la notizia” continua a essere una delle trasmissioni più seguite e apprezzate della televisione italiana.

Pelagatti
Giulia Pelagatti (Instagram)

Il programma, infatti, ha lanciato tantissime donne che poi, negli anni, sono diventate delle star. E sembra non fare eccezione Giulia Pelagatti. Uno dei suoi ultimi video su Instagram è altamente sconsigliato ai deboli di cuore.

La velina mora

23 anni, nata a Prato il 5 aprile 1999, la nostra Giulia Pelagatti, infatti, è bellissima e già famosissima, soprattutto online e sui social. Toscana, è la Velina mora di Striscia la notizia, vive con la famiglia tra il mare della Versilia e la campagna di Carmignanello fino ai 17 anni. Lo sport, di qualunque tipo, è la sua grande passione: nuoto, pattinaggio, karate, ginnastica artistica e ritmica. E notando il suo fisico, capiamo quanto sia salutare l’attività fisica…

A 11 anni si innamora definitivamente della danza sportiva, che studia con ottimi risultati. Così nel 2011 vince il campionato europeo di Disco Dance in Danimarca e, a seguire, il mondiale di Modern e di Jazz in Polonia e quello di Show Dance in Germania. Nel 2012 si avvicina alla danza classica e contemporanea, raggiungendo altri importanti traguardi. Primo premio al “Concorso Internazionale Expression” a Danza in fiera. Primo premio al “Concorso Internazionale Danza sì”. E primo premio al “Concorso Internazionale Città di Pinerolo”, primo premio al “Festival Ballet”.

Comunque sia, “Striscia la notizia” non è l’esordio per la bella Giulia, dato che il debutto in televisione è nella stagione 2016-2017 di “Amici di Maria De Filippi”. Quella fucina di talenti la porta poi a lavorare in diversi programmi molto importanti: Celebration (Raiuno, 2017), Music (Canale 5, 2017), Domenica In (Raiuno, 2018), The Voice (Raidue, 2018), 55 Passi nel sole (Canale 5, 2019), Colorado (Italia 1, 2019), Concerto di Natale in Vaticano (Canale 5, 2019), Enjoy (Italia 1, 2020), Il Cantante mascherato (Raiuno, 2021), Felicissima Sera (Canale 5, 2021).

Giulia e la maglietta bagnata

Giulia Pelagatti è stata la Velina mora che ha accompagnato gli italiani ogni sera nel tg satirico ideato da Antonio Ricci ormai diversi lustri fa. Su questa esperienza, è possibile rintracciare in rete dichiarazioni cariche di entusiasmo da parte di Giulia: “Non potrei essere più felice di così. Entrare nella grande famiglia di Striscia la notizia è un grande onore perché con i programmi di Antonio Ricci ci sono cresciuta. Da bambina ero incollata allo schermo davanti alle cadute di Paperissima, poi più da grande ho iniziato a seguire le inchieste di Striscia, che ancora oggi mi permettono di restare aggiornata su quello che succede e che non va nel nostro Paese”.

Il ruolo di Velina, quindi, è stato ed è un grande passo per la nostra Giulia, che, infatti, vede crescere giorno dopo giorno i propri followers su Instagram. Lei, ovviamente, ci mette del suo con video come questi che ottengono oltre 15mila interazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

Tutte meritate, visto che nel video la bellissima Giulia non solo dà un saggio delle sue enormi capacità di ballerina, ma anche della sua bellezza e sensualità. Sotto una pioggia simulata, Giulia indossa un paio di stivali e un body bianco che, con l’effetto bagnato lascia davvero intravedere parecchio…

Impostazioni privacy