Giorgia Crivello, quello che mostra sconvolge i fan | “Devastante”

Con quello che ha mostrato Giorgia Crivello ha lasciato i fan sconvolti. L’influencer, negli scatti condivisi su Instagram, è assolutamente “devastante”.

Giorgia Crivello è una modella e influencer con un profilo Instagram che vanta i 355 mila followers. Nata a Vimercate (in provincia di Milano) nel 1989, fin da giovanissima è sempre stata appassionata di moda.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello, sempre affascinante (Instagram)

Da ragazza ha iniziato a lavorare come modella collaborando con diversi brand. Nel 2013 ha aperto il suo sito dedicato al mondo della bellezza guadagnandosi una notevole popolarità online.

La carriera e il matrimonio con Stefano Laudoni

Due anni più tardi Giorgia ha posato per un servizio per la celebre rivista Playboy raggiungendo la notorietà. Nel frattempo è approdata in televisione alla conduzione dei programmi “Le Iene Trip” e “Lucignolo”.

Negli scorsi anni si è affermata come influencer su Instagram. Giorgia è molto attiva sui social network e ogni giorno interagisce con i followers parlando di beauty, life style e musica.

In passato ha avuto una relazione con il noto Valentino Rossi, finita al centro di numerosi gossip. Dopo qualche tempo hanno deciso di lasciarsi e in seguito alla rottura l’influencer si è legata sentimentalmente a Stefano Laudoni.

I due si sono conosciuti in occasione di una cena di Natale. A un anno dall’inizio della loro relazione il cestista ha chiesto a Giorgia di diventare sua moglie durante la stessa cena di Natale insieme ai loro amici. La coppia è convolata a nozze lo scorso luglio, con un’emozionante cerimonia.

“Impossibile scegliere…”

Negli scorsi giorni Giorgia ha lasciato i fan a bocca aperta con una serie di scatti condivisi su Instagram. L’influencer riesce sempre a sorprendere i suoi followers ma questa volta si è veramente superata.

Nella foto che vi proponiamo, possiamo vederla mostrare tutta la sua sensualità e il suo fascino. Giorgia indossa un top bianco a maniche lunghe con un’apertura sul davanti che risalta le sue forme. Il look è completato da un paio di jeans.

Giorgia Crivello (via Instagram) 28.09.2022-newstv.it (1)
Giorgia Crivello (via Instagram)

Lo scatto ha stregato i followers che hanno sommerso il post di commenti. Il suo outfit è piaciuto a tutti e i fan hanno riempito Giorgia di complimenti: “Sempre bellissima e sensuale”, “Stai bene con tutto” e addirittura “Devastante”.

Tra i commenti spicca anche quello del marito dell’influencer: “È impossibile scegliere ti sta bene qualsiasi cosa indossi. Sei di un altro pianeta amore mio…” ha affermato, in riferimento al quesito di Giorgia, che ha domandato ai fan quale fosse il loro look preferito.

Impostazioni privacy