Compleanni: lo fanno lo stesso giorno, con 25 anni di differenza | Sono famosissimi

Il 25 settembre il compleanno reciproco: 78 anni per Douglas, 53 per Zeta Jones. Lo hanno fatto sul proprio aereo privato

La data da segnare sul calendario è quella del 25 settembre. E’ passato da appena pochi giorni. Entrambi, infatti, hanno festeggiato il proprio compleanno. Con 25 anni di differenza, però. Loro sono due grandi star di Hollywood e stanno insieme da oltre 20 anni. Ecco il loro modo eccentrico di farsi gli auguri di buon compleanno.

Compleanno?
Di chi sarà il compleanno? (Web source)

Due miti di Hollywood

Lui, infatti, ha compiuto 78 anni, lei appena 53. Attrice sex symbol, ottiene il riconoscimento ad Hollywood nel 1998 con il ruolo di Eléna Montero/de la Vega nel film “La maschera di Zorro”. Ottiene una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo di supporto in “Traffic” di Steven Soderbergh (2001), mentre per la sua performance di Velma Kelly nel musical “Chicago” (2002) vince l’Oscar alla miglior attrice non protagonista, il BAFTA alla migliore attrice non protagonista e due SAG Awards quali miglior attrice non protagonista e miglior cast.  Famosa interprete di teatro, ottiene il successo a Broadway con il musical A Little Night Music al fianco di Angela Lansbury. Grazie alla sua interpretazione si aggiudica un Tony Award, un Drama Desk Award e un Outer Circle Award come migliore attrice.

Lui, invece, esordisce al cinema nel 1969 con il film “Hail, Hero!”, ricevendo una candidatura al Golden Globe per il miglior attore debuttante. Dal 1971 al 1976 ottenne il successo con la serie TV “Le strade di San Francisco”. Nel 1985 riceve una candidatura ai Golden Globe per il film “All’inseguimento della pietra verde”, di Robert Zemeckis. Riceve successivamente altre quattro candidature ai Golden Globe per i film “La guerra dei Roses”, “Il presidente – Una storia d’amore”, “Wonder Boys” e “Wall Street – Il denaro non dorme mai”.

Auguri ai coniugi

Insomma, non potete non aver capito di chi stiamo parlando. Sono due degli attori più iconici di Hollywood: Michael Douglas e Catherine Zeta Jones. Lui, figlio del grande attore Kirk Douglas, raggiunge la grande notorietà interpretando Gordon Gekko nell’acclamato “Wall Street” di Oliver Stone, aggiudicandosi l’Oscar al miglior attore, il Golden Globe per il miglior attore in un film drammatico e il National Board of Review. Soprattutto negli anni ’90 è un vero e proprio sex symbol.

Insomma, nonostante la differenza d’età, i due sono una bellissima coppia. Sono infatti sposati dal 2000 e hanno avuto due figli: Dylan Michael, nato l’8 agosto del 2000 e Carys Zeta, nata il 20 aprile 2003. A partire dal mese di agosto 2013 hanno iniziato a circolare voci di un probabile divorzio della coppia, che però riesce a risolvere i suoi problemi e a tornare insieme a novembre. I due si sono sposati una seconda volta il 14 febbraio del 2014.

Oggi, quindi, nonostante la grande differenza d’età, sono una coppia molto unita. E, quindi, hanno festeggiato il 25 settembre il compleanno reciproco: 78 anni per Douglas, 53 per Zeta Jones. Lo hanno fatto sul proprio aereo privato, come ci mostra un video pubblicato dalla bella Catherine tramite il proprio profilo Instagram. Mica male…

Impostazioni privacy