Luca Argentero: “È stata solo un’avventura” | “Molto tenera, molto delicata”

A distanza di tanti anni la verità è venuta a galla. In un’intervista sono emersi i retroscena della relazione tra il celebre attore e la collega.

Luca Argentero è uno degli attori più apprezzati e seguiti del momento. Protagonista della serie “Doc – Nelle tue mani”, è salito alla ribalta nel 2003 partecipando al “Grande Fratello”. Il reality show lo ha portato alla popolarità e in seguito all’avventura nella casa più spiata d’Italia ha iniziato a lavorare come modello.

Argentero
Luca Argentero: “È stata solo un’avventura”, la verità dopo tanti anni (Instagram)

Nel 2005 ha esordito come attore all’interno del cast della serie “Carabinieri”. L’anno seguente ha debuttato sul grande schermo nel film “A casa nostra”, al quale hanno fatto seguito “Saturno contro” e “Lezioni di cioccolato”.

Argentero ha recitato in diversi film di successo (“Diverso da chi?”, “Bianca come il latte, rossa come il sangue”, “Vacanze ai Caraibi”, “Come un gatto in tangenziale” e tanti altri) affermandosi come uno degli attori più richiesti e amati dal pubblico.

La storia d’amore nata davanti ai riflettori

Come affermato in precedenza, la prima volta in cui Argentero è apparso davanti ai riflettori è stata nella casa del “Grande Fratello”. L’attore era giovanissimo: aveva 24 anni e sognava di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

La sua partecipazione al reality show è stata un trampolino di lancio per lui ma l’ha anche fatto finire al centro di numerosi gossip per via della sua relazione con l’attrice teatrale Marianella Bruganelli.

All’epoca la loro storia altalenante è stata molto discussa e, recentemente, la Bruganelli è tornata a rispondere ad alcune domande sul loro amore. In un’intervista al settimanale “Oggi” ha ammesso di essere rimasta stregata da Argentero – non solo per il suo aspetto fisico.

A colpirla è stata “l’estrema educazione e intelligenza prontissima” in un ragazzo così giovane. La Bruganelli, però, non ha è mai stata intenzionata a portare la loro relazione fuori dalla casa del “Grande Fratello”.

Solamente un’avventura

“Io l’ho vista subito come un’avventura dentro l’avventure del GF. Molto tenera, molto delicata. Sono felice di averla vissuta” ha affermato. A distanza di tanti anni, continua ad avere un ricordo positivo della sua “avventura” con Argentero.

Luca Argentero e Marianella Bruganelli (fonte web) 24.09.2022-newstv.it
Luca Argentero e Marianella Bruganelli al GF (fonte web)

Da allora sono cambiate molte cose. Una volta conclusa l’esperienza del “GF” la Bruganelli ha incontrato Geppy Gleijeses, con il quale ha condiviso la vita e la carriera per molti anni prima della separazione.

Argentero, da parte sua, al momento è felicemente sposato con l’attrice Cristina Marino. A farli incontrare, anche in questo caso, è stato il lavoro: i due si sono conosciuti sul set del film “Vacanze ai Caraibi”.

Impostazioni privacy