Giorgio Mastrota, una domanda impazza su Instagram: “Perché?”

Il celebre conduttore Giorgio Mastrota continua a sorprendere i followers a suon di post condivisi su Instagram. La domanda che tutti si fanno è: “Perché?”.

Giorgio Mastrota è un celebre volto della televisione. Ha esordito sul piccolo schermo negli anni novanta, dopo essersi aggiudicato il titolo di “Uomo ideale” in occasione del concorso “Il più bello d’Italia”.

Mastrota
Giorgio Mastrota, perchè? (web source)

All’epoca si è affermato come conduttore con trasmissioni come “Bellezze al bagno”, “Il nuovo gioco delle coppie”, “Nati per vincere” e “Meteore – Alla ricerca delle stelle perdute”. Col passare degli anni ha messo da parte la conduzione per concentrarsi sulle televendite, guadagnando una certa popolarità.

Recentemente è tornato alla notorietà con la partecipazione alle trasmissioni “La pupa e il secchione e viceversa”, “Propaganda Live” (con divertenti collegamenti nei quali ha proposte delle parodie di se stesso durante le televendite) e “Celebrità chef” a partire da quest’anno.

Il matrimonio con Floribeth Guitierrez

In passato il conduttore è stato sposato con la nota showgirl di origine spagnola Natalia Estrada. I due si sono conosciuti mentre Mastrota era impegnato a lavorare per il canale spagnolo Telecinco. Insieme sono diventati genitori di Natalia Junior prima di separarsi nel 1998.

Negli scorsi giorni Mastrota ha celebrato le nozze per la seconda volta con Floribeth Gutierrez dopo 11 anni di fidanzamento. La coppia si è sposata a Bormio con un’emozionante cerimonia.

In un’interista al settimanale “Chi” ha ammesso di essersi commosso nel momento in cui ha visto arrivare la compagna che lo ha raggiunto all’altare: “È stata una giornata bellissima” ha affermato.

Da diverso tempo Mastrota è al centro di un dibattito iniziato almeno sei anni fa e legato al suo profilo Instagram. È molto popolare sul social network e il suo account vanta più di 25 mila followers. Ciò che colpisce sono le foto che condivide. Sono tutte accomunate da un elemento: il “pollicione” del conduttore.

“Pollicione”, il dito più famoso del web

Il pollice del conduttore è il vero protagonista dei suoi post. Che sia in montagna, al mare, in campagna o in città, il “pollicione” è sempre al centro degli scatti che condivide. Sul web i suoi fan si continuano a domandare per quale motivo abbia deciso di dare vita a questo “trend”.

Potrebbe trattarsi di una particolare perversione, una forma di divertimento o di provocazione o una sorta di ossessione verso il suo pollice paffuto. Sono diverse le supposizioni che i followers di Mastrota hanno sviluppato in questi anni.

Giorgio Mastrota (via Instagram) 23.09.2022-newstv.it
Giorgio Mastrota (via Instagram)

Qualunque sia il motivo le foto del “pollicione” sono diventate parte del conduttore e hanno dato un tocco di originalità – ma anche inquietudine – al suo profilo.

Impostazioni privacy