Dayane Mello senza sfumature | “Capolavoro meraviglioso”

Dayane Mello si è mostrata ai fan “senza sfumature”. La modella ha stregato i social network con il suo fascino: un vero capolavoro.

Dayane Mello è una modella di origine brasiliana, salita alla ribalta in Italia con la partecipazione a “Ballando con le stelle” in coppia con Samuel Peron. In seguito all’esperienza ha preso parte ad altri reality show acquistando una notevole popolarità.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

È stata una concorrente di “Monte Bianco – Sfida verticale”, “L’isola dei famosi”, “Pechino Express” e più recentemente del “Grande Fratello VIP”. Nel corso della sua avventura nella casa più spiata d’Italia ha attirato l’attenzione mediatica per via delle sue dichiarazioni nei confronti del suo ex Mario Balotelli e delle uscite poco rispettose di quest’ultimo in diretta.

Dayane Mello, gli esordi in Cile e la popolarità in Italia

La carriera di Dayane è iniziata come modella. Da bambina la sua infanzia non è stata affatto semplice e, nel 2006, ha deciso di entrare a far parte del mondo della moda con la speranza di poter cambiare la sua vita.

Così si è trasferita dal Brasile al Cile, dove si è affermata come modella lavorando con diversi brand internazionali (tra cui Intimissimi, Yamamay e L’Orèal). Una volta arrivata in Italia ha ottenuto la consacrazione a volto della televisione grazie alla partecipazione ai sopracitati reality show.

La modella si è fatta conoscere anche per via dei i numerosi gossip intorno alla sua vita privata. Abbiamo già menzionato Balotelli, con il quale ha avuto una breve relazione e un ritorno di fiamma in seguito alla sua avventura nella casa di Cinecittà.

In passato ha avuto un’importante storia d’amore con il modello e attore Stefano Sala, insieme al quale ha avuto una figlia di nome Sofia nel 2014. Tre anni dopo la sua nascita i due si sono lasciati, restando in buoni rapporti per il bene della bambina.

Un bianco e nero da sogno

Seguitissima sui social network, Dayane ha un profilo Instagram che vanta 1,2 milioni di followers. La modella è molto attiva e condivide quotidianamente storie e scatti in cui appare in tutta la sua bellezza – tra lavoro, momenti di svago e foto insieme all’amata figlia.

Recentemente si è voluta mostrare “senza sfumature” come affermato da lei stessa. Negli scorsi giorni ha postato un meraviglioso scatto in bianco e nero, nel quale possiamo vederla completamente al naturale.

Dayane Mello (via Instagram) 26.09.2022-newstv.it (1)
Dayane Mello (via Instagram)

Dayane, infatti, è in topless e si copre solamente con le sue stesse braccia. Una foto in cui emerge la sua sensualità ed eleganza, che ha stregato i suoi fan. Questi ultimi si sono scatenati con i commenti: la modella è un “capolavoro meraviglioso” come affermato da un follower.

Impostazioni privacy