Vladimir Luxuria: depilo & riciclo | Bellezza al bagno, con impegno

Vladi in costume al mare non tiene “il becco” chiuso: “dopo essermi depilata… riciclo”! Ironica e in perfetta forma, non smette di conquistare i fan

Vladimir Luxuria, nata a Foggia nel 1965, è una personalità eccentrica della televisione italiana. La donna transgender ha trascorso una giovinezza difficile e turbolenta, diventando un simbolo di rivalsa per tutte le persone che affrontano percorsi di vita complessa come il suo.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria depilo e riciclo bellezza al bagno (ansa foto)

Dal piccolo schermo è passata alla politica e alla letteratura, attirando a sé critiche e consensi da parte del pubblico.

Una gioventù complicata tra trasgressioni e illegalità

Durante un’intervista al programma radiofonico di Radio 24 “La zanzara” ha confessato di aver abusato di droghe e aver lavorato come prostituta durante il periodo più buio della sua vita, attorno ai 20 anni. Successivamente decide di dare una svolta alla propria esistenza, si trasferisce a Roma e si laurea in Lingue e letterature straniere all’Università “La Sapienza” con il massimo dei voti. In questi anni diventa un’attivista, battendosi con forza a favore dei diritti delle persone LGBTQI+. Ad oggi continua a portare avanti la sua battaglia, esprimendosi sia in televisione che nelle sedi della politica.

La carriera televisiva e il discorso strappalacrime

Dal 1999 Vladimir diventa ospite fissa al “Maurizio Costanzo Show”, conduce alcuni programmi e nel 2008 vince il reality “L’isola dei famosi”. Nel 2014 fa parte degli opinionisti del “Grande Fratello”, programma a cui parteciperà nel 2019. In questa occasione Vladimir ha commosso l’Italia, confessando in diretta di essersi sentita, per un periodo della propria vita, “un difetto della natura”. Ha ricordato: “a volte pensiamo di avere enormi difetti che sono in realtà i nostri più grandi punti di forza, di cui non ci dobbiamo vergognare ma esserne felici”.

Vita privata di Vladimir Luxuria

Luxuria ha rivelato alla rivista “Oggi” di aver avuto una relazione con un noto politico della coalizione di centro-destra. Ha preferito non rivelarne il nome visto che l’uomo ha sempre preferito non uscire allo scoperto, situazione che creava non pochi disagi alla showgirl. Nel 2020 esce allo scoperto un suo nuovo flirt con Gennaro Siciliano, ex ballerino di “Amici”. Al momento si crede che Vladimir sia tornata single, visto che non si è più avuta alcuna notizia della coppia.

Un pavone dalle mille piume blu

Vladimir Luxuria depilo e riciclo bellezza al bagno ansafoto 210922 newstv
Vladimir Luxuria (Instagram)

Oggi Vladimir si mostra fieramente per quel che è: una donna forte, risoluta e unica. Sui suoi profili social sfoggia la propria silhouette in costume, al mare, atletica e sensuale. Confessa di credere nel riciclo, e scrive: “mi sono depilata e ho usato tutte quelle piume turchesi per imbottire il mio materassino”. La foto diverte e innamora i fan della “pavona Vladi”.

Impostazioni privacy