Fernanda Lessa, la settimana più bella di sempre | Sempre più affascinante

Durante l’estate ci ha deliziato spesso con abiti succinti o con bikini che scatenavano le fantasie di tutti. E oggi…

I periodi difficili sono ormai alle spalle. Oggi possiamo nuovamente ammirare il bellissimo sorriso di Fernanda Lessa. La splendida brasiliana che vive in Italia da molti anni ormai si è regalata la settimana più bella. E proprio lei non poteva affatto mancare.

Lessa
Fernanda Lessa (web source)

Brasiliana di 45 anni, ma Fernanda Lessa è in splendida forma. Inizia a farsi conoscere, giovanissima, come modella. Posa per alcune delle copertine più famose del pianeta e viene scritturata per diversi spot pubblicitari di brand molto importanti.

Poi le fortune nel nostro Paese: il 4 maggio 2004 conduce per una sera assieme ad Alena Šeredová e Natasha Stefanenko le Iene su Italia 1. Nel 2004 fa il suo esordio come DJ all’Heineken Jammin Festival e negli anni successivi esporta il suo DJ set a Miami, Ibiza, Parigi, San Paolo e in tutta Italia, e pubblica alcune compilation.

Nell’autunno del 2006 partecipa come concorrente alla quarta edizione del reality show di “L’isola dei famosi”, venendo eliminata nel corso della seconda puntata con il 56% dei voti.

Nella sua vita, purtroppo, anche il dramma di un figlio partorito e morto dopo pochissimo tempo a causa di una malformazione cardiaca e, purtroppo, si allontana dalle scene, a causa di gravi problemi di alcolismo e tossicodipendenza.  Dall’8 gennaio 2020 prende parte come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, venendo eliminata nel corso della diciottesima puntata al televoto contro Antonella Elia e Licia Nunez.

La settimana più bella per Fernanda Lessa

Fortunatamente, quei periodi bui sembrano alle spalle. È stata compagna di Boosta, tastierista dei Subsonica, con cui ha avuto due figlie. Dal 14 aprile 2017 è sposata con Luca Zocchi, imprenditore.

Oggi troviamo Fernanda in splendida forma. Durante l’estate, infatti, ci ha deliziato spesso con alcuni post dove si mostrava con abiti succinti o con bikini che scatenavano le fantasie di tutti. Ma, con la fine della stagione estiva, non perde la voglia di condividere con noi i momenti belli.

E, infatti, proprio lei, con un passato molto importante da modella, non poteva mancare alla Fashion Week, che ha entusiasmato, come ogni anno, Milano, capitale dell’alta moda. Dopo i difficili anni della pandemia, quindi, il capoluogo meneghino torna a essere il centro nevralgico del jet set mondiale, con le sfilate degli stilisti più importanti. E non mancava nemmeno la nostra Fernanda Lessa, bellissima come sempre, che ci dà un assaggio dei suoi bellissimi momenti con un reel tutto da gustare.

Impostazioni privacy